Il Vizietto S01 – Ep07 Boys and their toys

ilviziettologoBuongiorno! Sì, lo so, oggi sono in ritardo di un paio d’ore, ma spero che sia voi, miei cari lettori, che il boss supremo di questo blog, comprenderete benissimo le motivazioni di questo mio ritardo: ieri sera e per tutta la notte ho avuto casa libera, dunque ho fatto taaaaanto tardi.

Ciò detto passiamo subito all’argomento del giorno, senza ulteriori indugi: Sex Toys. Ne parlano tutti, li usano tutti, noi chi siamo?! I figli della serva forse?! Il sex toy è un oggetto che esiste fin dai tempi di Adamo ed Eva e non lo dico tanto per dire: in Svezia, è stato rinvenuto da poco un fallo di pietra risalente alla preistoria, avente il solo scopo di procurare piacere. Si sa infatti che a quell’epoca, non esisteva ancora un culto divino antropomorfo (in cui gli dei avevano forme e fattezze umane) come accadeva per esempio con gli antichi romani, che adoravano spesso Priapo, divinità preposta alla fertilità ed all’abbondanza maschile. Chi di voi ha fatto qualche vacanza in Grecia sa bene di cosa parliamo, per chi non lo sapesse, Google è sempre con noi. Certo è che il fallo ritrovato in Svezia, lascia un tantino a desiderare: solo 10cm di lunghezza per 2 di larghezza. Signore mie, ma all’epoca eravate tanto sfortunate che la media era quella oppure non avevate fantasia?! Come dice sempre Carla, bisogna OSARE! Anche in queste cose!  

440_DSCN5135Dunque, dunque, dunque, come al solito le passive sono in netto vantaggio rispetto a noi attivissimi amici, visto che per loro è più facile reperire (anche a buon mercato) falli di gomma, lattice, avs naturale, prodotti anallergici etc etc. Basta andare in un qualunque sexy shop e troveremo le misure, il prezzo e le caratteristiche che più ci si addicono. Infatti anche i dildo sono divisi in diverse categorie, ci sono quelli che servono ad uno specifico scopo (tipo i dilatatori) e quelli che servono solo a dare piacere, quelli con vibratore e quelli senza, addirittura ce ne sono alcuni piccoli che si possono tenere tutto il giorno dentro e che vibrano ad ogni chiamata ricevuta dal nostro cellulare. Già vi vedo alla ricerca su internet con una mano e con l’altra che attivate promozioni varie sul telefono. Ma poi, diciamoci la verità. Da che mondo è mondo, la passiva ha sempre utilizzato di tutto per sollazzarsi, mica ci vogliono cose specifiche. Basta un po’ di ingegno e fantasia e su per il sedere ti ci puoi ficcare un po’ di tutto. Dalle carote, ai cetrioli, alle zucchine, agli evidenziatori, alle tazze a forma di Wile Coyote (vd. episodi precedenti).

E noi? Noi che di farci deflorare non vogliamo saperne?! Beh ci sono buone notizie. Già da diversi anni ci sono in giro i più conosciuti Fleshjack che sono il corrispettivo di un Dildo per noi attivi. In pratica dei tubi in silicone appositamente modellati per assomigliare ad una bocca/sedere umani; con un po’ di lubrificante, fantasia e allenamento (sì perché pesano un tantinello) ci si può divertire molto, ma non finisce qui. Ultimamente sono in giro dei piccoli ovetti (sempre in silicone) che si allungano sul nostro batacchio (sempre usando dei lubrificanti) per simulare qualcosa di (a mio parere) inumano, ma che credo possa essere davvero stimolante e sono prodotti dalla ditta Tenga. Poi ci sono i più costosi, quelli con motori, vibrazioni interne, stantuffi, roba di lusso. E se volessimo anche noi qualcosa di più economico?! Beh, se avete anche l’hobby del fai-da-te, taccio, non dico altro, ma vi lascio un link molto utile e divertente.

Insomma il mercato dei sex toys offre una vasta gamma di scelte, per tutti i gusti, basta solo “aprirsi” a questo “brave new world“.

One thought on “Il Vizietto S01 – Ep07 Boys and their toys”

  1. tu sai, vero, che ogni volta che penso a quando mi sono trovato di fronte quella tazza che mi fissava, sono preso da forti risate miste a sensi di ribrezzo e spavento??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *