Che la Coca-Cola da sempre faccia pubblicità belle e molto spesso toccanti è cosa risaputa. Non vi nascondo che molte volte mi sono anche commosso con alcune réclame: tutte quelle scene in cui le persone stanno insieme e condividono le loro emozioni e tenerezze mi hanno sempre fatto versare qualche lacrima e provare sentimenti positivi! (ShAmeOnMe)
Poi vedo il video che ho riportato qui sotto e comincio a pensare al suo senso e se davvero è possibile guardare il mondo con occhi diversi. In effetti, se guardiamo al di là della negatività di cui spesso ci facciamo inutilmente carico, allora ci basterebbe davvero vedere e capire che per quanto marcio possa esserci nel genere umano, dall’altro lato c’è chi fa del bene al prossimo!
Forse forse non tutte le associazioni fatte hanno senso…ma in fin dei conti nemmeno sono tutte sbagliate: cosa c’è di meglio se non dare se stessi al prossimo? O ancora, cosa c’è di meglio di tanti sorrisi di fronte ad una bella torta contrapposti ai dispiaceri dati dall’utilizzo improprio delle armi?
Meglio la stonatura di chi canta sotto la doccia che quella di un coro razzista; e volete mettere quanto bello è cancellare una cattiva notizia con quella della nascita di una nuova vita (e qui vi risparmio per ora di parlarvi della mia immensa voglia di paternità!).
E come superare lo stress e i dispiaceri di una giornata nera se non stando insieme e condividendo emozioni con i nostri affetti!? Nulla di meglio!
Il video ci consiglia di condividere una Coca-Cola e io dico: “Aggiungimi una parte Rhum e e brindiamo all’allegria e alle tante ragioni che ci permettono di credere In Un Mondo Migliore!”
Ora, guardate il video e ditemi se non ho ragione con i collegamenti fatti? (Potete anche dirmi che non ho ragione… ma a quel punto mi piacerebbe sapere qual’è il vostro punto di vista!)
// <![CDATA[
(function() {
if (document.readyState === 'complete') return;
if (typeof EbuzzingCurrentAsyncId === 'undefined') window.EbuzzingCurrentAsyncId = 0;
else EbuzzingCurrentAsyncId++;
var containerId = 'EbuzzingVideoContainer' + EbuzzingCurrentAsyncId;
document.write('’);
eval(‘window.EbuzzingScriptParams_’ + containerId + ‘ = {size:7};’);
var s = document.createElement(‘script’);
s.async = true; s.defer = true;
s.src = ‘//crunch.ebuzzing.com/seed_buzz1074746.js?target=’ + containerId;
var x = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];
x.parentNode.insertBefore(s, x);
})();
// ]]>