Quando il cognome pesa tanto (V.M. 18 anni)

Essere figli d’arte si sa… è cosa non facile, ma quando poi si è addirittura fratelli di qualcuno con un nome (cognome) di una certa stazza allora la cosa è ancora più difficile.

Schermata 2013-10-17 alle 12.18.33Se poi metti che il ragazzuolo di cui si parla e che è in foto, un tale Scott Evans è il fratello di Mr. Capitan America (Aka Chris Evans), che oltre ad essere gnocco quasi quanto il fratello, ha partecipato in varie serie televisive (Guiding Light, Finge, Law & Order…solo per citarne alcune)  è anche GAY e che oltre al fatto di essere frocio, è anche iscritto ai quei simpatici siti di incontri dove carichi foto osé nel tuo profilo e magari ti permetti anche di respingere qualcuno e questo qualcuno fa la stronzetta acida indispettita… allora il gioco è fatto!

Eh bene sì… questo povero ragazzo magari scaricato o rifiutato dal Mr. Evans, ha capito il “pollo” (ogni riferimento a termini sconci inglesi è puramente casuale) che aveva tra le mani ( o che gli sarebbe piaciuto avere tra le mani e non solo) ha deciso di mettere in atto la sua vendetta e ha sputtanato le sue foto gnude in ogni luogo, in ogni lago e in ogni mare per fargliela pagare.

A dire il vero, credo gli abbia fatto solo tanta buona pubblicità… perché a giudicare dalle immagini (che vi pubblico ma di cui non mi prendo nessuna responsabilità) il giovinotto ha tutta la sostanza e la stazza adatta al suo cognome e per poter sfondare come attore.

Voi che ne pensate? Avreste preferito vedere quelle del fratello? Avete già in mente di fargli proposta di matrimonio ed entrare in famiglia?

4 thoughts on “Quando il cognome pesa tanto (V.M. 18 anni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *