Essere figli d’arte si sa… è cosa non facile, ma quando poi si è addirittura fratelli di qualcuno con un nome (cognome) di una certa stazza allora la cosa è ancora più difficile.
Se poi metti che il ragazzuolo di cui si parla e che è in foto, un tale Scott Evans è il fratello di Mr. Capitan America (Aka Chris Evans), che oltre ad essere gnocco quasi quanto il fratello, ha partecipato in varie serie televisive (Guiding Light, Finge, Law & Order…solo per citarne alcune) è anche GAY e che oltre al fatto di essere frocio, è anche iscritto ai quei simpatici siti di incontri dove carichi foto osé nel tuo profilo e magari ti permetti anche di respingere qualcuno e questo qualcuno fa la stronzetta acida indispettita… allora il gioco è fatto!
Eh bene sì… questo povero ragazzo magari scaricato o rifiutato dal Mr. Evans, ha capito il “pollo” (ogni riferimento a termini sconci inglesi è puramente casuale) che aveva tra le mani ( o che gli sarebbe piaciuto avere tra le mani e non solo) ha deciso di mettere in atto la sua vendetta e ha sputtanato le sue foto gnude in ogni luogo, in ogni lago e in ogni mare per fargliela pagare.
A dire il vero, credo gli abbia fatto solo tanta buona pubblicità… perché a giudicare dalle immagini (che vi pubblico ma di cui non mi prendo nessuna responsabilità) il giovinotto ha tutta la sostanza e la stazza adatta al suo cognome e per poter sfondare come attore.
Voi che ne pensate? Avreste preferito vedere quelle del fratello? Avete già in mente di fargli proposta di matrimonio ed entrare in famiglia?
In questo caso ci possiamo accontentare anche del fratello. Poi chissà, magari si assomigliano anche lì sotto 🙂
ma guarda che il fratello è un manzo di tutto rispetto, quindi altro che accontentarsi! Secondo me c’è da giuoirne 😉
Mi vien solo da dire AAAAAAAAAAAH AAAAAAAAAH! #TeamChris
#TeamChris ma anche #TeamScott … cioè… he’s not bad at all!