Lo strano caso di Dr. Traffico e Miss Vescica

esistenzialismo20Vi è mai capitato…e se non vi è mai capitato allora vuol dire che sono l’unico sfigato a cui capita (SEMPRE) di dover fare la pipì mentre siete in macchina e magari siete anche vicini all’arrivo? Oh… bene… non so voi, ma puntualmente ogni qual volta sono sin questa situazione mi dico “vabé, dai…sono quasi arrivato, posso resistere!”…e indesiderato come una diarrea a spruzzo; fastidioso come un dito al culo senza sputo del Cow-boy; irritante come l’abbraccio di una medusa (vado avanti con gli esempi?)…. arrivva il T R A F F I C O! E per fare quei 3 km che ti separano dalla meta, ci metti D U E ORE!!! 2!

Arrivi a destinazione che hai schiodato chiunque da qualsiasi croce, fatto scendere santi e peccatori da ogni cielo, dato i più svariati nomignoli poco simpatici Madonne varie, sudato e trafelato, gli occhi iniettati di sangue e l’unico obiettivo appena parcheggiata l’auto è trovare un bagno e scaricare la vescica!
Ma io mi chiedo: Perché!?!?

2 thoughts on “Lo strano caso di Dr. Traffico e Miss Vescica

  1. Per fortuna non mi è ancora capitato di rimanere intrappolato nel traffico con una simile urgenza.
    In compenso, quelle volte che, non riuscendo più a tenerla sono stato costretto a farla all’aperto, mi hanno sempre beccato -.-‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *