
Buon salve cari, come solo un messiah sa fare, il vostro Zoltar è risorto in quel di Settembre ormai al termine, come un vampiro che attende il favore delle tenebre: per nutrirmi di AB +? OVVIO CHE NO.
Settembre non è solo l’eterno lunedì dell’anno, dove i Green day si appisolano, le ferie finiscono riportando alla normalità l’utenza Grindr, i pargoli tornano a scuola e l’estate volge definitivamente al termine: Settembre – o meglio la sua fine – porta con sé un grandissimo evento: IL RITORNO DELLE SERIE TV
Che sia un semplice Teen Drama o un poliziesco, poco importa, il 95,4% di noi sta attendendo con ansia l’inizio di almeno due stagioni
e allora quali sono i più attesi e chiacchierati come back? Diamo insieme un’occhiata nell’attesa trepidante del loro ufficiale inizio:
AMERICAN HORROR STORY – FREAK SHOW
La quarta attesissima stagione del fortunatissimo horror drama, che andrà in onda (negli USA) a partire dall’8 Ottobre tratterà temi circensi di macabra matrice.
Dopo una casa stregata, un manicomio posseduto e un collegio di streghe, il genio di Murphy è andato a beccare proprio uno dei taboo fobici di gran parte del pubblico: il circo.
Un cast eccelso, che mischia elementi tragicomici ad elementi di puro sgomento; sto parlando dell’inserimento di un Clown, ma non un pagliaccio qualsiasi, bensì IL pagliaccio per antonomasia, quello che ha turbato l’infanzia di tutti noi, sto parlando proprio di IT o Pennywise che dir si voglia. E che sia solo una fonte di ispirazione o un vero e proprio adattamento del personaggio non ci è ancora dato saperlo, non ci resta altro che aspettare!
Certo è che ci sarà il prologo di Pepper, personaggio conosciuto già nel capitolo ASYLUM.
Ansia a gogo!
ONCE UPON A TIME
Altro ritorno in pompa magna è quello della quarta stagione di questo telefilm dalle reminiscenze fiabesche e disneyane.
Di certo non vanta grandissimi effetti speciali, ma ha un background simpatico e coinvolgente che vale la pena seguire anche solo per puro svago e relax.
Grandissima eccitazione soprattutto per l’inserimento nel cast della regina dei ghiacci che ultimamente ha letteralmente frullato i cervelli di tutti almeno una volta sulle note di LET IT GO: sto parlando proprio di Elsa che nel season finale della 3 l’avevamo lasciata proprio mentre sbucava fuori dal vaso di Pandora. Personaggio buono o nuovo rivale?
Basta aspettare il 28 Settembre per svelare l’arcano!
https://www.youtube.com/watch?v=-gVxrvlhDl0
THE VAMPIRE DIARIES
Al via a partire dal 2 Ottobre anche la fortunata serie vampiresca giunta quasi all’epilogo: e che la si guardi solo per la bonaggine del cast, per la trama avvincente o per il tifo da stadio per gli amori tra attori/personaggi non importa granché: sappiamo solo che l’ultima puntata della stagione numero 5 ha lasciato tutti col fiato sospeso e con un carico di adrenalina che hai voglia a bere Gatorade e red bull!
I colpi di scena sicuramente non mancheranno, tra morte di personaggi chiave e ritorni inaspettati, sicuro è che quella stronza della Plec si diverte proprio a tessere la tensione sui nostri capelli elettrizzati scena per scena.
Tornerà Damon?
Quella svampita e fortunella ragazza di nome Elena sceglierà la faccia da stupro di Damon o la tartaruga/grattugia di Stefan?
Bonnie farà una scelta che non rompa le palle al resto del mondo?
Tempo al tempo e sapremo tutto!
https://www.youtube.com/watch?v=0wAGGGOhgC0
NB: Se vi ha coinvolto The vampire diaries non lasciatevi sfuggire neanche la seconda stagione dello Spin off THE ORIGINALS di cui parlerò più in là.
Bene, non pensate che siano gli unici telefilm della quale parleremo, perché le uscite sono tante e i giorni settimanali da riempire pure: tra i prossimi vedremo: GLEE, GAMES OF THRONES, LOOKING e tanti altri quindi bisogna solo stare incollati allo schermo e godersi lo streaming!
E voi quali aspettate? Avete telefilm da proporre? Fatemi sapere!
Nel frattempo occhio allo spoiler!
Emily Thoooorneeeeeeee!!!!!!!!!!
Aspetto il suo ritorno come Ruby aspettava il ballo delle debuttanti!
Secondo me Elsa farà il personaggio di una bionda bipolare e disturbata all’inverosimile che tipo farà male a chi le starà intorno e poi le verranno le crisi per i sensi di colpa!
E secondo me gelerà il cuore di Regina che solo Hood potrà sciogliere! CAN’T WAIT!
Ma solo io odio i vampiri?
Guardati “Dracula” dove il vampiro lo fa Jonathan Rhys Meyers, poi ne riparliamo!