
Questa è la storia di un genio.
Ovviamente del male.
Non c’è Emily Thorne che tenga di fronte alla magnificenza di questo essere di nome Josie Cunningham.
‘E chi è ‘sta zinnona?’ Direte voi, parafrasando Renè Ferretti
Altri non è che una modella e, non ci crederete mai, escort inglese. Balzata alla fama meritocratica,vero, per essersi fatta farcire da 5mila sterline di silicone a spese del sistema nazionale sanitario inglese. (E potete quindi immaginare quanta simpatia susciti nei suoi connazionali…)
Ebbene la pneumatica Josie deve aver pensato di fare cifra tonda e, dopo le tette nuove, accalappiare anche un bel calciatore giovane, sexy e, perchè no, grondante soldi!
E via in edicola a comprare un album di figurine del campionato di calcio! E, tra quelle in omaggio, scruta il volto di Curtis Davies, capitano dell’ Hull City. Detto fatto, preda individuata! Tanto si sa dove girano quelli lì.. Uno, due, tre e l’implacabile Josie incontra la sua preda, lo ammalia con le sue evidenti doti intellettive e… BRIIGITTE BARDOT BARDOT!
Un anno e mezzo di relazione ad intermittenza, dettata dai serrati impegni di lui. Cene romantiche, fughe lampo in hotel e poi la lieta novella: una bambina in arrivo! E la convinzione per la nostra eroina di aver fatto un gran bel terno al lotto!
Ma ecco che qualcosa inizia a traballare… Lui scompare sempre di più, gli amici incominciano a dubitare, dettagli che non tornano, fino arrivare al tragico epilogo.. Curtis Davies, oltre che ad essere felicemente fidanzato, non ha mai incontrato in vita sua Josie Cunningham!
Il padre della bambina altri non è che un comune giovanotto inglese, a quanto pare estremamente somigliante al bel calciatore! E la sprovveduta Josie se ne è accorta solo due giorni prima del parto!
La poverina ora cinguetta su Twitter tutto la sua amarezza, dicendo che è solo una semplice vittima di un ragazzo brutto cattivo e disonesto!
Josie Josie! Mai sentito parlare di Google? Wikipedia? La domenica sportiva?? Se avessi chiesto a Paolona Ferrari, sarebbe apparsa in un fascio di luce e ti avrebbe sicuramente avvertita del colossale granchio!
Le mie pillole di oggi sono per Josie e per tutte le Cenerentole moderne che mirano al colpaccio! Ovvero gli indizi per cui il vostro fidanzato è solamente un semplice sosia di un calciatore:
- Nella sacca dell’allenamento non ci sono divisa, ciabatte e accappatoio, ma aragoste e mozzarelle di bufala.
- L’orologio che indossa è un Pollex
- E’ convinto che guardalinee sia una dieta fai da te, in vendita in edicola in 180 pratici fascicoli.
- Pensa che l’Europa League sia una pratica sessuale di gruppo riservata solo a concorrenti europei.
- Quando gli chiedete ‘amore, raccontami della partita’ Lui risponde ‘chi è che è partita?’
Non avrei mai pensato di dirlo, ma… la Fico almeno è stata più intelligente…
Sciaouz!
Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine.