
Voglio far finta di credere che, tra uno studio universitario avviato e/o un lavoro gratificante, nessuno di voi ha avuto il tempo materiale di cazzeggiare nel gossip delle dive dello showbiz americano; ritenendolo quindi un mio dovere morale, devo necessariamente mettervi al corrente della ormai annale catfight che sta interessando due tra le maggiori esponenti del (puttan)pop internazionale e confermarvi d’altronde come Twitter sia il social le plus formidable per essere pubblico parlante nelle tirate di capelli alla Antonella Elia.
Quante volte due vostre amiche si sono litigate e vi siete trovati a dover fungere da mediatori? Quante volte non ve ne fregava proprio nulla?
Bene, lo stesso non potreste dire se le amiche in questione vendessero milioni di copie nel mondo e facessero tour mondiali, sold out in 10 minuti.
Dalle foto, sembrano tanto #BFF la Katy Perry e la Taylor Swift ed effettivamente lo sono state per lungo tempo (anche se Taylor ha ultimamente espresso dubbi al riguardo, alla luce dei più recenti avvenimenti) ma proseguiamo con ordine.
Dopo foto simpatiche e abbracci alle premiazioni, Taylor, sotto pressione dei suoi fan, rivela che Bad Blood, traccia del suo nuovo “1989” che la sta consacrando definitivamente come ennesima puttan star, sia riferito ad una spiacevole situazione creatasi con una sua amica popstar non rivelandone però il nome. Il web e i suoi fans nello specifico ovviamente si sono scatenati alla ricerca della colpevole che avrebbe ammareggiato la cantante (ex)country, tirando in ballo stellette come Miley Cyrus, Selena Gomez e Demi Lovato; la probabilità maggiore ricadde però subito su Katy Perry che, oltre ad aver condiviso con lei lo stesso John Mayer oramai ex boyfriend di entrambe, le avrebbe “rubato” 3 ballerini che, al The 1989 World Tour, avrebbero preferito il Prismatic World Tour (non ricordatemi che il 21/2 sono al concerto a Milano altrimenti vado in fibrillazione già adesso).
Il tiro mancino quindi riguarderebbe gli affari e non l’amore, almeno stavolta!
Improvvisamente, con una soffiata giornalistica, i 3 ballerini ammettono di essere i colpevoli dell’ira della bionda di “Mine” che li avrebbe addirittura licenziati in tronco, dopo il loro preavviso, senza neppure attendere la fine del contratto, accusando ovviamente la mora di “Firework” di aver attentato alla realizzazione del suo tour, un vero e proprio GOMBLOTTO!
Katy Perry non riesce a stare zitta e twitta “Attenzione a Regina George, vestita da pecora”, riferendosi alla protagonista di Mean Girls, cattiva e perfida reginetta del liceo e ammettendo di fatto di essere la destinataria del “cattivo sangue” della collega.
VI STATE APPASSIONANDO? Ancora non avete sentito niente! Il bello viene quando arrivano i paladini di giustizia che passano a veri e propri insulti.
Non essendoci nessuna Maria De Filippi a moderare la lite, intervengono dozzinali avvocati difensori (con indecenti dialettiche, volendo dirla tutta) a difesa delle due Star.
Diplo, tra i dj e produttori più famosi al mondo nonchè PRESUNTO fidanzato di Katy, passa alle maniere forti con un “Qualcuno dovrebbe aprire una raccolta fondi per dare un sedere nuovo a Taylor Swift” con una impietosa allusione alla “carenza posteriore” del lato B dell’artista in questione.
Ma il femminismo delle suffragette del XX secolo e lo spirito della Boldrini si incarnano in una Lorde che impavidamente replica in difesa della sua #BFF “Dovremmo fare qualcosa per il tuo pene piccolo, visto che ci siamo“.
AHAHAHAHAHAHAH, avrà pure 18 anni signori miei ma sa il fatto sua la pivellina eh?
“E Diplo??????” vi starete chiedendo.
Beh, se può farvi piacere pare che circolino foto del suo armamentario sul web, forse come replica a questa ingiuriosa accusa; eppure sembra anche che in effetti…
Forse Lorde non aveva proprio torto!
TO BE CONTINUED.
PS per restare in tema, T-G-I-F again *-*