
Come tutti voi sapete, domani a Milano è previsto un convegno a cui la Regione Lombardia, capeggiata da quel Simpaticone medievale di Maroni, ha dato il proprio sostegno, e dove – proprio per rendere la cosa ancora più vergognosa – troviamo il simbolo di EXPO 2015, come a dire: Milano non è un posto per voi froci!
Il meeting in questione, per dirla con parole molto semplici, parlerà delle famiglie e dell’educazione alla non accettazione, con conseguente combattimento accanito (portato avanti con terapie riparative) dell’omosessualità in tutte le sue forme. Come se a mettere a rischio le famiglie non sia questa maledetta crisi economica ma l’esistenza degli omosessuali…ma dove viviamo?
NOI DE ILPUNTOH DICIAMO NO AD UN CONVEGNO COSÍ RETROGRADA E MEDIEVALE! Un convegno che se n’è infischiato dei moniti dell’organizzazione di EXPO 2015 e che continua ad esporne il logo nella locandina!
É importante manifestare e farci sentire (pacificamente) per dire NO a chi vuole ancora nel 2015 stigmatizzare e colpevolizzare l’omosessualità e a chi ancora si oppone all’evidenza che FAMIGLIA vuol dire AMORE in cui far crescere i bambini amandoli e rispettandoli, proteggendoli e mettendoli prima di ogni altra cosa, e non per forza un uomo e una donna che crescano i propri figli e che magari in preda a una crisi li ammazzino come un tacchino a novembre. .. la cronaca non è estranea a queste notizie.
L’EXPO di Milano – così come anche l’illustre Rosaria Iardino ha avuto modo di ricordare qui – sarà anche una vetrina gay e il numero di visitatori LGBTI sarà realmente molto alto, anche perché tanti, anzi tantissimi sono i businessmen or businesswomen che appartengono al panorama LGBTI e l’Italia, come già altri Paesi hanno fatto, deve riconoscere l’importanza del commercio e del volume d’affari prodotto dal popolo queer!
Allora, ci vediamo tutti DOMANI alle 13.30 in Piazza Luigi Einaudi (clicca sull’indirizzo per aprire la mappa e cmq è vicino alla metro verde o lilla GIOIA) per manifestare e condividere amore!
Alcuni di noi de IlPuntoH (quelli su Milano per capirci!) saranno presenti alla manifestazione e riconoscibilissimi con le loro #IlPuntoHBag – come quella che vedete in foto – e saranno lieti di regalarvene una. Passate a dirci ciao, unitevi a noi e facciamoci sentire! Vi aspetiamo!
Una manciata di km m’impediscono di essere con voi ma è come se non ci fossero; col cuore e con lo spirito vi sono accanto. <3