Vecchia tua sorella!

Nella colorita fauna del music businness, tra innocenti leprotte rosa, voraci volpi ed eteree ninfette, chi è la leonessa Alfa? La stagionata matrona che si nutre di applausi, riflettori e visibilitàmadonna_in_a_few_years_540? L’ape regina che miete miliardi e successi dalla notte dei tempi? L’unica Diva & Donna dall’era del vinile?

La regina indiscussa del panorama musicale moderno e (forse) di tutti i tempi : Madonna.

Veronica Louise Ciccone, più di 200 milioni di dischi venduti, una carriolata di Grammy e premi vari, un Golden Globe, 56 primavere di cui 30 passate sotto i riflettori, 4 figli, 2 matrimoni alle spalle, un conto aperto con il chirurgo plastico e le chiappe sempre in bella vista.

Madonna ha superato tutto, ha creato e imposto mode e tendenze, è sopravvissuta all’avvento di generi e trend musicali diversi dal suo. E’ passata sopra i cadaveri di ragazzine con la metà dei suoi anni, esplose e spentesi con la velocità di un mortaretto. Un ego mastodontico e un fiuto per il successo che le ha assicurato oceani di fans adoranti sparsi in tutto il globo (tra cui il sottoscritto).

E’ di questi giorni l’uscita in grande stile del suo nuovo singolo ‘Living for love’, presentato con una faraonica performance agli ultimi Grammy Awards.

https://www.youtube.com/watch?v=mnqlmg2rz0U

E’ piaciuta, ma non tantissimo. La canzone è carina, ma non da impazzire come accadde, ad esempio, per ‘Music’ o ‘Hung up‘. In effetti, dopo 30 anni, mica è facile inventarsi sempre il pezzaccio che faccia ballare anche i sassi.

Ma questa volta le cose sembrano mettersi male per la signora Ciccone Penn Ritchie. Le radio inglesi e americane, all’unanimità han deciso di non trasmettere ‘Living for love’. Se negli Stati Uniti la canzone passa su appena 15 radio, in Inghilterra addirittura si è guadagnata l’affetto di sole 2 emittenti! L’affondo è arrivato da Radio 1 che ha definito Madonna nel peggior modo che mente umana possa concepire per una star del suo calibro.

Vecchia e irrilevante

wenn34897651

 Avete capito bene, senza mezze parole le han dato pubblicamente della milfona ormai alla frutta (cotta, preferibilmente).

C’è da dire che ‘Living for love’, singolo apripista dell’album ‘Rebel heart’, è un successo nel resto del pianeta, Italia compresa, ma il fatto che i due principali fulcri musicali mondiali la ignorino e la sbeffeggino pure, non è un bel segnale per l’inossidabile Madonna.

Signora Ciccone, urge correre ai ripari!

copertinaPillole carrierose: cosa fare quando la tua canzone nuova non se la fila nessuno.

1 – Spacciarla come disco per bambini, mandando i tuoi figli a cantarla a ‘Ti lascio una canzone’ con Antonellona Clerici.

2 – Cambiare totalmente faccia e fingerti una nuova promessa della musica con un  nome d’arte tutto nuovo : Regina Margherita.

3 – Comprare una tuta rossa con la scritta SFIDA e presentarti alle selezioni di Amici, cercando poi di entrare nelle grazie del maestro Peppe Vessicchio.

4 – Invadere la Polonia e imporre la tua canzone come inno nazionale.

5 – Sbarcare su Marte e ricominciare tutto daccapo, facendo ballare gli alieni con ‘Burning up’.

Mica è la prima volta che la Ciccone viene data per spacciata e poi risorge più forte di prima… Che si inventerà adesso?

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

6 thoughts on “Vecchia tua sorella!

      1. e anche quest’opzione non mi dispiacerebbe! Sarebbero serviti PORNO a qualsiasi ora del giorno e della notte: anche perché Rocco è una vecchia roccaforte del pornazzo italico internazionale, lei non scherza con la porcaggine e poi come dice il proverbio: gallina vecchia fa buon brodo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *