Madonna's Fashion Week

Dedicare questa settimana a Madonna non è per nulla esagerato nè inopportuno se considerate che io non sono un madonnaro.
Eppure, non ho potuto esimermi da fare, in questo venerdì, il sunto della settimana in cui l’Italia ha gravitato intorno a Lady Ciccone e che peraltro non si è neppure conclusa, attendendo tutti l’intervista da Fazio a Che Tempo Che Fa.

madonna-fazio

Dopo l’indimenticabile caduta ai Brit Awards 2015 (volendo considerarlo realmente un incidente e non un piano organizzato per dare visibilità ad una performance che altrimenti sarebbe passato inosservata), MDNA è volata a Milano per l’intervista di Fazio nel suo talk domenicale (l’intervista già registrata andrà in onda domenica 8 Marzo alle 20.10), dando però forfait all’amica Donatella Versace che l’aveva invitata come ospite d’onore nel defilè della maison della Medusa a causa del colpo di frusta che rimediato dalla brutta caduta alla O2 Arena.

madonna-rebel-heart-2015-press-billboard-650-wideLa tempistica di Fabio Fazio ottiene l’ultima intervista pubblica prima del lancio di Rebel Heart, atteso il 10 Marzo, mentre le prevendite del tour mondiale sono previste per il 12 Marzo con le due probabili tappe a Torino.
Tra le anticipazioni dell’intervista, oltre ai brindisi con Fazio a cui peraltro è seguito uno scambio di tweet in cui lei dichiara di “riportare il suo Rebel Heart alle radici italiane“, pare che l’artista si accenda principalmente sui temi della società e del femminismo, in particolare sull’estremo sessismo che caratterizza ancora i nostri tempi, specie in Italia, in linea col pensiero già espresso alla stampa “Se mi giudicate per l’età, siete degli stronzi razzisti”.
Personalmente, attendo con molta curiosità una provocazione sul presunto paragone tra Madonna e Lady Gaga, alla luce di altre dichiarazioni in cui la Regina del Pop afferma di non avere alcun timore circa la possibilità che la seconda le stia rubando scena e scettro e riconoscendo il talento e la grandezza della Germanotta, la quale avrebbe solo osato scopiazzare troppo un suo pezzo (probabilmente, Born This Way).

Tra voli dalle scale, annunci di tappe italiane, inviti milanesi, interviste, brani leakkati e frenesia per l’uscita di Rebel Heart potete certamente capire perchè questa settimana l’ho dedicata a Madonna, la Queen of Pop.
In attesa della sua intervista che raggiungerà share degni di Sanremo, godetevi un grande weekend, ovunque voi siate.

https://www.youtube.com/watch?v=IawGbR_10RQ

EXPRESS YOURSELF 😉

3 thoughts on “Madonna's Fashion Week

      1. Raf, ancora non si sa nulla; la vendita inizierà il prossimo 16 marzo alle 10; ad ogni modo, bisognerà vedere se faranno posto unico o posti numerati e con differenza di costo e comunque non credo il biglietto potrà costare meno di 60/70 euro nei suoi minimi ;-)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *