Il Punto Seriale – Maleficamente magico!

logo5Salve a tutti, internauti d’ogni età, classe sociale e credo religioso, bentornati nell’antro dello streaming sfrenato!
Finalmente sono riuscito a rimettermi al passo con buona parte delle serie che seguo, quindi iniziamo subito con il ritorno dopo la pausa eterna di ONCE UPON A TIME:

Ritorno di gran classe con l’aggiunta di ben due personaggi e il ritorno di una vecchia conoscenza che però per l’occasione ha rinnovato il suo look a favore di vesti più AngelinaJoliane: sto parlando di Crudelia Demon, Ursula e Malefica.
Avrei molti complimenti da fare per la scelta di Cruella, azzeccato trucco e parrucco e l’accento inglese è la ciliegina sulla torta; mi si storce il naso un po’ per il riadattamento di Maleficent, ma dopo il grande successo avuto grazie al film avrei messo mano, braccio e spalla sul fuoco sulla certezza del suo ritorno.
Quella che mi sconvolge è piuttosto Ursula: passi pure che me l’anno portata ad “Obesi: un anno per ninascere” facendole perdere la sua famosissima stazza; passi anche che l’abbiano resa una Nigga del ghetto. Ma che VOI PRODUTTORI abbiate stravolto del tutto il suo look NO. Ursula è come una religione: non puoi sconvolgere i sogni ad occhi aperti di un giovane cresciuto con la sua canzone, non puoi davvero.

L’altro aspetto che mi lascia un po’ perplesso è lo svolgimento della trama: ma si sa, tenere il passo dopo 4 serie è davvero difficile: quello che mi stranisce è avere a disposizione un repertorio talmente vasto come le fiabe e non sfruttarne neanche il 50% Tant’è.

Adesso dovremo fare i conti con il lato oscuro della Salvatrice e con la ricerca dell’Autore, mentre Regina versione infiltrata speciale torna a fare la stronza! (Quanto amo vederla nei panni da Evil Queen non avete idea!)

https://www.youtube.com/watch?v=JpOI7fP7i4o

Adesso invece passiamo ad una serie che mi piace moltissimo, ma che forse non tutti conoscono: LOOKING
Serie frociarola con protagonisti 3 ragazzi di San Francisco: Patrick, Dom e Augustine.
L’intreccio sentimentale al momento è stabile sulla relazione tra Patrick e il suo super figherrimo datore di lavoro Kevin (quell’accento inglese e quelle orecchie a sventola sono una firma al contratto matrimoniale).
Ma al momento mi fermo qui, dedicherò un articolo più corposo su Looking, promesso.
Nel frattempo ditemi la vostra sulle new entries di Once upon a time e soprattutto se siete #TeamKevin o #TeamRichie in Looking!

https://www.youtube.com/watch?v=GLRTHD7Y-84

2 thoughts on “Il Punto Seriale – Maleficamente magico!

  1. Non mi sono mai attaccato a Once Upon a Time e non so perché visto che tutti dicono sia piacevole.
    Looking mi piace, anzi richiesta..dove posso guardare la seconda serie sottotitolata?
    grazie 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *