
Iniziare bene la settimana, anche quando devi fare le corse per mettere tutto in valigia dopo aver passato una settimana in hotel e aver sparso per la camera tutto quello avevi portato con te, SI PUÓ!!
Un timido sole sui cieli di Bucharest, un caffè e un bel video musicale che ti mette di buon umore!
Ora, che Adamino bello fosse gnocco senza fine che con lui potrei fare infinite sfumature di grigio e di tutti i pantoni che desidera senza mai stancarmi… si sapeva. Ma che per il suo ultimo video avesse pensato di fare una marea di sorprese ad ignare coppie che quel giorno si sposavano a Los Angeles, nessuno se lo sarebbe aspettato! E tutto ciò non lo rende tremendamente un patatone gnoccolone!?!?
Non ti mette il sorriso sulla bocca (oltre all’ormonella!)??
Adamuccio caro, io ora organizzo il mio matrimonio, mi fai sta sorpresina? Ti prometto che ti offro l’intero pranzo di matrimonio alla napoletana maniera.
Una sola cosa potrebbe – quasi – togliermi il sorriso dalla bocca e farmi sparare un vaffanciullo che la Maionchi sarebbe fiera di me da qui all’eternità, LORO hanno ADAM LEVIN … noi il Boss Delle Cerimonie!… Il mondo a volte è così ingiusto.
Sorridete e buon inizio settimana!
Ma in tv fanno veramente vedere delle robe tanto simpatiche? Chissà che alla mia veneranda età non debba iniziare ad appassionarmi a questo coso. 😉
eh sì bellezza! Di lui potrei guardare ore e ore di documentario che accrescerebbero solo la mia voglia di possederlo….ehm… incontrarlo!
Vale la prima… ergo, possederlo! Grande Raffa! 😉