Chi si lodola si sbrodola

Everybody get up!

Blurred lines la conosciamo tutti. L’abbiamo canticchiata sotto la doccia, l’abbiamo ballata, abbiamo magari anche ‘fatto roba’ tenendola in sottofondo. Irresistibile, come quel eh eh eh che ha in sottofondo, uno schiacciasassi, marchio di fabbrica del supercool Pharrell Williams e di Robin Thicke. Forse meno stiloso del collega ma di certo taaaaanto più affascinante…

Un vero e proprio tormentone mangiaclassifiche, un video accusato di sessismo e un testo che non è da meno:

ti ho chiesto solo una cosa
permettimi di essere l’unico
al quale offri quel bel culo
da Malibu a Paribu
sì hai una grande macchina paparino
colpiscimi quando passi
ti darò qualcosa di grande abbastanza
da entrare bene nel tuo culo

Nel pezzo, Robin e i suoi amici si sollazzano bevendo Remy Martin, scambiandosi ragazze e vantando ‘enormi macchinoni’. Diciamo che la filosofia sta altrove… Un bel concentrato di sboronaggine che non ha portato proprio tanta tanta fortuna a Thicke.

Recentemente, la famiglia di Marvin Gaye ha trascinato in tribunale lui e Pharrell accusandoli di aver copiato la loro hit dalla celebre ‘Got to give it up’, pubblicata da Gaye nel 1977. In sua difesa, Robin ha dichiarato di non ricordare nulla perchè quando ha scritto la canzone era quasi sempre ubriaco… Che è un po’ la versione moderna di ‘il cane mi ha mangiato i compiti’.

Il giudice ovviamente ci ha creduto moltissimo e i tre figli di Gaye riceveranno 7,3 milioni di dollari a titolo di risarcimento. Ma per il bel Robin mica è finita qui.

La bellissima moglie Paula Patton, dopo insistenti bisbigli di corna ancestrali, lo ha mollato in fretta e furia portandosi via il loro bel bambino. Forse per via di questa foto?

thicke

Passi il twerking con Miley Cyrus, ma farsi beccare per colpa di uno specchio…robin-thicke-320

Aspettate, c’è di più! Per riconquistare la ex moglie, Thicke pubblica un album dal fantasiossimo titolo ‘Paula’, incentrato ovviamente su un possibile ripensamento della bella attrice. Una botta d’allegria che ha venduto 700 copie e ha fatto sì che la Patton si guardasse bene dal tornare con il suo ex.

Insomma, una bella vagonata di merda i cui effetti si vedono! Ecco il cantante da Oprah pochi giorni fa…

Robin, a fare troppo gli splendidi si fa una brutta fine! Capisco che forse la scaramanzia tipica italiana non ti appartenga, ma ostentare bellezza, ricchezza e figaggine oltre i limiti tollerabili ha un prezzo! Che altro lo aspetta?

copertinaPillole sfigate! Che altro potrebbe succedere a Robin Thicke perchè le cose gli vadano peggio di così.

1 – Equitalia lo cerca a casa reclamando cascate di soldi. Poco importa che lui sia americano.

2 – Gli si smagnetizza la tessera punti del supermercato.

3 – La ex moglie torna a casa da lui. Ma solo per recuperare il mascara.

4 – Per risollevare la carriera gli viene proposto un duetto con Michele Zarrillo.

5 – Oprah lo vuole intervistare ma non ha tempo, lo manda da Silvia Toffanin.

Robin, su con la vita! Sai come si dice in questi casi, no?

https://www.youtube.com/watch?v=ICSEjXdwcc8

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

8 thoughts on “Chi si lodola si sbrodola

  1. ma sai che non ci avevo fatto caso alla mano conficcata sotto/tra le chiappe/gnocca della bionda sgallettata in foto? … poraccio.. che fine. Però secondo me di peggio ci sarebbe solo il duetto con Michele Zarrillo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *