#Coachella2015: chi, cosa, dove, che me metto?

Dopo Sanremo, il festival musicale più atteso, più glamour e ricco di star da tutto il mondo è sicuramente il Coachella.
Per coloro i quali non sanno cosa sia, avviso subito che non è la Festa Dell’Unità degli anni 2000, né una sagra della salsiccia di Mondragone mascherata.
Festival Fashion At The 2014 Coachella Valley Music and Arts Festival - Weekend 2
È organizzato a Indio (vicino a Palm Spring) ed è una manifestazione in cui ogni anno a metà primavera si alternano performance degli artisti del panorama hippie/rock odierno: dagli ACDC a Marina and the Diamonds ai Clean Bandit.
Perché è così importante? Perché è così famoso? Regalano Long Island e Vodka Redbull? Giancarlo Magalli ci regala uno spettacolo di lapdance? Niente di tutto questo, ma è frequentato ogni anno da moltissimi personaggi famosi, del mondo della musica, della moda e non solo.Kendall Jenner e Cara Delevingne Paris e Nicky Hilton
Ecco perché potreste avere la fortuna di trovare Cara Delevingne e Jared Leto ubriachi marci o scattarvi seflie con Chiara Ferragni e Paris Hilton sotto effetto di LSD che Jessica Fletcher ie spiccia casa.

Inutile chiedervelo, in Italia non esiste un festival del genere che raggruppi famosi e non in un unico posto, ma se mai vi capitasse di partecipare ad una festa, un aperitivo o semplicemente ad un occasione per conciarvi come un mix tra Cicciolina e un ipotetico concorrente de La Fattoria, non ditemi che io non vi ho mai consigliato a riguardo.
Da sempre fonte di ispirazione per un guardaroba hippie chic, il guardaroba per voi Coachellers sarà fatto principalmente di denim, pizzo, frange, fiori e occhiali da sole rotondi, una sorta di Woodstock 2.0.
La topmodel Kendall Jenner sabato scorso al Festival.
H&M ha addirittura lanciato una collezione speciale in questi giorni dedicati al festival americano: H&MLovesCoachella portando sugli scaffali vestitini sbarazzini, sandali, cuoio e shorts.
 


Ecco allora una gallery dei capi da Zara a Blugirl per tutti i portafogli!
 

Pronti a scatenarvi?

Obrigado, Cris!

One thought on “#Coachella2015: chi, cosa, dove, che me metto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *