Mariah Carey perde peso grazie a Photoshop.

Mariah Carey (Maialah al Curry come si sente dire nella redazione del #PuntoH) è una di quelle icone mondiali che potrebbe anche rotolarsi giù per le scale del Kodak Theatre cosparsa di marmellata biologica e nessuno le direbbe niente.
Nella scena italiana, possiamo paragonarla alla Pausinona nostrana i cui fianchi larghi, denti brutti, Yo La Tengo Como Todas non potranno mai abbatterla; si elevano a vere e proprie istituzioni internazionali, monumenti crioconservati che, anche se in caduta libera, verranno sempre tutelati dall’Unesco e dallo staff de La Prova del Cuoco.
Non possiamo quindi sparare sulla Croce Rossa ma sicuramente spettegolare un po’ sulle loro ultime trovate.
Che Mariah (oddio, quanto vorrei chiamarla Maialah in Mondovisione!) abbia recenti problemi con la voce, è un dato di fatto che potranno testimoniare tutti i fans accorsi alle tappe del tour che sta girando il mondo; penosi playback, stecche e abbandoni di scena che Britney, a paragone, sarebbe la nuova Whitney Houston.
Ma non stiamo qui a parlare della sua voce o dei suoi live bensì della sua silhouette o, perlomeno, di quella che lei vorrebbe e che di fatto non ha.

Ha deciso infatti di ingannare i suoi fan (come se non la conoscessimo!!) mostrandosi sulla copertina del suo ultimo disco con un fisico snello e tonico che non ha più da anni. La popstar appare infatti decisamente in carne, in contrasto però con quella che campeggia sull’ultimo disco, #1 To Infinity, riedizione del disco del 1998 #1.
E il web è impazzito.

mariah-carey

Sono stati identificati addirittura 19 errori di Photoshop che andrebbero a rivelare come la copertina sia stata parecchio rimaneggiata da grafici non tanto esperti che avrebbero, ad esempio, impostato il collo troppo grosso per le spalle così piccole oppure “gonfiato” male i capelli oppure riprodotto un seno che non corrisponderebbe al movimento dell’abito.

In un periodo in cui il curvy è un vero e proprio trend (Meghan Trainor insegna), Mariah Carey si è lasciata scappare una vera e propria occasione per elevarsi a paladina della donna bella e formosa.
Peccato!

2 thoughts on “Mariah Carey perde peso grazie a Photoshop.

  1. Non toccatemi Maialah!
    Purtroppo tutto quello che dite è vero, ma io la amo e non posso farci niente.
    Solo che ultimamente si parla solo male di lei, non si tiene in considerazione che questa donna canta dal 1990, scrive i suoi pezzi, si produce i dischi ed ha lanciato pezzi assurdi che hanno ispirato tutte le cantanti di musica pop.
    Peccato che sia diventata una macchietta.

  2. Mamma se si è snellita col photoshop…ma almeno pagasse dei grafici seri,! Vorrei ricordarvi anche il suo spettacolo dello scorso Natale al Rockfeller Center che è stato penoso…una voce inesistente. Io la amo comunque… Ma spero si riprenda presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *