
Salve a tutti internauti, spero che questo weekend del 25 aprile vi abbia ricaricato come non mai! A me ha solo distrutto e comincio la settimana con la stessa grinta e passione con la quale Tea Falco “recita” nella serie tv di Sky 1992 (comunque consigliatissima).
Comunque, finalmente la bella stagione è arrivata e noi tutti non vediamo l’ora di spogliarci e tirare fuori le peggio cose, tanto c’è caldo, no?
Eh no cari, siccome la nonna dice che Aprile non ti scoprire, siamo saggi come Piero Angela e andiamo per gradi: uno dei must della primavera-estate 2015 per la donna è la tuta, ampia e con fantasie varie.
E’ stata vista da Balmain a tinte forti, con righe oppure solamente in rosso
Da Valentino con fantasia retrò e coloratissima
E soprattutto dall’alta moda di Atelier Versace con ritagli e sinuosità iper sensuali
Bazzicando nei vari siti di moda low-cost i modelli che si trovano sono tanti e per tutti i gusti:
a tinta unita replicando Balmain o Celine dell’inverno scorso
a fantasia anni ‘50/’60
Si prende ispirazione anche da tessuti e fantasie come questi modelli chiaramente ripresi dal patchwork di Prada e dalle fantasie di Valentino:
Sperando di esservi stato d’aiuto, vi do appuntamento al prossimo articolo ricco di novità (si spera) interessanti!
Obrigado
come donna ti dico che o hai un fisico che ti permette di indossare queste tute o meglio un jean morbido e una camicetta che non ti stritoli come una mortadella sottovuoto. credo che come ballerina ho un fisico che mi permetta di indossare cose più attillate senza essere ridicola – poi forse mi sbaglio – e la comodità di queste tute è meravigliosa oltre al fatto che sono super alla moda e ci fai un gran bel figurone.
non lo so, ma a me la tuta su di una donna poco convince: o chi la indossa ha un fisico strafigo, o meglio indossare altro. Perché le tute possono anche essere belle ma non sempre regalano un effetto cool se non si è magre o toniche.