Una di noi! Jennifer una di noooooi!

‘Allora quand’è che ti sistemi? Eh? Lo sai che io e tua madre alla tua età eravamo già sposati??’

Quante volte ce lo siamo sentiti dire? Tralasciando chi ha problemi di outing, è seccante per chiunque, immaginate per una star del cinema.

E chi è considerata la sfigata per eccellenza? La donna mollata da uno splendido marito corso poi dietro a una dalla Jennifer-Aniston-e-Justin-Theroux_980x571bellezza senza eguali. La poverina che in seguito ha racimolato solo qualche storiella qua e là? Quella che persino adesso che è fidanzata ufficialmente da due anni con un figo non ha ancora indossato (di nuovo) l’abito bianco? L’unica e sola Cenerentola di Hollywood: Jennifer Aniston.

Una carriera partita con il botto con il telefilm ‘Friends’, il taglio di capelli copiato dalle donne di mezzo pianeta, il titolo di Fidanzatina d’America. Colpaccio da KO, il matrimonio con l’uomo più sexy della terra: Brad Pitt. Accidenti, il mondo era ai suoi piedi! Ma poi le cose sono cambiate: la chiusura di ‘Friends’ con un finale noioso e deludente e… Brad che si innamora della bomba sexy Angelina Jolie con cui, dopo il divorzio da Jennifer, incomincia a sfornare e adottare pargoli a random.

Tutto ciò accadeva oltre una decade fa. E se oggi il marchio Brangelina è conosciuto pure dai sassi, la 46enne Aniston è andata avanti con la sua vita sfornando un film dietro l’altro. La sua ultima interpretazione drammatica è addirittura, si bisbiglia, da Oscar. E nelle migliaia di interviste che ha concesso, ha sempre fatto capolino la solita domanda: ‘E quando ti sposi?’. Insomma, già è fastidioso quando ce lo chiedono amici o conoscenti sotto casa o al supermercato, immaginate farlo in mondovisione.

Non avrà l’avvenenza della Jolie, ma dalla sua Jennifer ha sempre vantato un gran senso dell’umorismo. Ospite del talk show ‘Today’, il presentatore Carson Daly le ha rifilato la domanda- tormentone. Aniston ha sorriso rispondendo:

Attaccata alla porta del mio frigo non c’è questa lista di cose che devo fare, e se non vengono fatte ne va del mio valore in quanto donna.

Insomma, l’ha buttata sul girl power per rispondere ‘Ma che te ne frega a te’. Ovazione su Twitter. Le Aniston followers hanno fatto una ola planetaria per la loro paladina, eletta a furor di popolo da zitella Alfa a voce femminista.

Jennifer piace soprattutto alle donne, come non potrebbe essere altrimenti? E’ bella ma non in modo esagerato, è simpatica e di successo ma, nonostante ciò, una gnocca le ha rubato il marito. Questo la rende una donna normale con le sua bella dose di sfiga che tanto la fa sembrare una qualunque.

Il suo bel Justin Theroux le ha appioppato un diamantone da 8 carati al dito e dichiara che adora farsi la maschera al viso insieme alla fidanzata, il matrimonio e i figli non sono una priorità.

Gente, se non avete un Justin a portata di mano, ci penso io a voi!

Pillole d’arancio! Cose rispondere a quelli che ci chiedono ‘Ma come mai ancora non sei sposato/a?’

copertina1 – Lo farò quando termineranno i lavori di Expo 2015.

2 – Mi sposerò quando Brooke Logan andrà in menopausa.

3 – Lo farò quando la faccia di Gabriel Garko tornerà normale.

4 – Perchè sono Jennifer Aniston.

5 – E perché tu non ti fai i cazzi tuoi?

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *