
Una delle case di moda più in voga in questo momento è sicuramente quella diretta dal giovanissimo Olivier Rousteing, la francesissima Balmain.
Rilanciata da pochi anni con una linea tutta nuova, sensuale e giovanile, in questo ultimo periodo sta avendo un successo mai visto prima: il talentuoso Olivier è infatti stretto amico di celebrità di spicco dello show-biz: da Rihanna che l’estate scorsa ha posato per la campagna pubblicitaria, alla prezzemolina Kim Kardashian che assieme al marito Kanye ha partecipato agli scatti per quest’estate 2015.
Grandi bff dello stilista anche le top più richieste in questo momento: da Karlie Kloss a Joan Smalls, fino alla sorellastra della stessa Kim Kardashian, Kylie Jenner e Jordan Dunn.
Per non parlare delle star tra cinema e musica che solcano i red carpet più famosi avvolte in preziosissimi abiti Balmain: la nonna di tutti noi (che però ci seppellirà tutti) Jane Fonda, Celine Dion, Taylor Swift e molte altre.
Come se non bastasse questo successo sta per essere bissato con una collaborazione che ha del sensazionale…

Agli ultimi Billboard Awards, alla presenza dello stesso Olivier Rousteing, si è annunciata la collezione di Balmain con H&M.
Dopo Versace, Lanvin e Alexander Wang, la casa di moda sopracitata ha pronta una sfilza di capi che presenterà in occasione di una esclusiva sfilata e che saranno in tutti gli store H&M a partire dal 5 novembre prossimo.

Non so voi, ma io non sto già più nelle mutande: cosa salterà fuori da questa pazzesca collaborazione? Ho provato a immaginare allora come potrebbe essere andando a ripescare gli outfit più belli e più caratteristici di Balmain dal 2010 ad oggi.
Ditemi la vostra!
me ne piacciono tipo 2 di quelli maschili…il resto manco per nulla
quali? Quali? quali?
quarto, settimo e quello accanto al tizio con l’accappatoio…