
Mancano esattamente tre puntate alla fine di questa Quinta stagione di GAME OF THRONES e l’adrenalina è sempre più palpabile: ieri abbiamo assistito ad un episodio da acqua alla gola tra la probabile nascita di una nuova alleanza targata Lannister-Targaryen perno della puntata dal titolo “the gift” fino alla fine del regno spavaldo della Regina Madre Cercei (forse il momento topico della puntata) passando per le solite sventure targate Stark con protagonista la fiera portabandiera della causa MAINAGIOIA Sansa, nuovo idolo di tutti gli sfigati all over the world.
Dunque sole tre puntate alla fine e non riesco ad immaginare cosa possa succedere in sole tre ore di show: probabile è che assisteremo allo scontro Bolton – Barateon, al matrimonio Targaryen e alla fine della vicenda ad Approdo del Re sulle regine in preda all’ira “divina”.
Quello che resta un punto interrogativo è lo sviluppo della trama riguardo Sansa, se riuscirà a fuggire o dovremo aspettare la sesta stagione per saperlo.
Altra incombenza vale per il destino di Arya Stark: cosa le aspetta in questo nuovo cammino?
Al momento non mi dilungo molto perché lo spoiler alert è già pericolosamente lampeggiante e non vorrei finire con la testa su una picca – giusto per restare in tema –
Voi che commenti avete da fare su questa settima puntata? Vi è piaciuta? E cosa vi aspettate per queste rimanenti tre puntate? Scrivetelo in un commento qui sotto, intanto vi lascio all’esilarante piega che ha preso la questione sansa Stark nel web:
non riesco proprio ad appassionarmi a GOT ;( …