
Rodriguez, allora lo fai apposta!
Ma che ti ha fatto di male Emma Marrone per infierire così tanto su di lei? Ti ha picchiata da piccola? Ti ha rubato il tegolino al parco? Ti ha detto che la ceretta inguinale non fa male??
Già quando le hai ‘rubato’ Stefano De Martino, per mesi siamo stati bombardati dal gossip spietato su questa storia. E se l’opinione pubblica si era totalmente messa dalla parte di Emma (Jennifer Aniston insegna), tu te ne eri infischiata, sposando Stefano e facendo pure un bambino insieme a lui.
Poi le acque si sono calmate, tu sei andata avanti con la tua famiglia. Ed Emma si è rifatta una vita, lavorando tanto e avendo altre storie, a quanto pare anche con Marco Bocci, mica il figlio sfigato della vecchia lattaia del paesello! Ultimo in ordine di tempo, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, tuo storico ex prima dell’arrivo di Corona.
Oh, ragazzi, è ovvio che le due hanno gli stessi gusti in fatto di uomini…
Ebbene secondo il settimanale ‘Chi’, l’ultimo presunto gossip vedrebbe i nostri 4 ‘eroi’ impelagati in un miscuglio di carte che neanche a Beautiful.
Belen organizza una festa a casa sua mentre Stefano, con il quale pare ci sia aria di crisi, è via per lavoro. Tra gli invitati figurerebbe anche Fabio Borriello, senza l’ignara Emma, la quale scopre tutto giorni dopo tramite le riviste di gossip.
Apriti cielo!
Emma non la prende benissimo (E chiamatela scema.) e archivia in fretta e furia il supplicante fidanzato. E come darle torto? Eccheccavolo, con tutti i bei tomi che la Rodriguez avrà a portata di mano, proprio il fidanzato di quella a cui aveva rubato l’altro fidanzato??
Certo, un invito a una festa non vuol dire automaticamente intrallazzo, però diciamo che Belen poteva anche evitare di andare a svegliare la Emma che dorme!
Pillole perfide! Che altro potrebbe combinare Belen alla povera Emma?
1 – Le riga la macchina con le borchie della borsetta.
2 – Le frega l’ultimo panettone farcito in pasticceria alla vigilia di Natale.
3 – Finisce l’acqua calda di tutto il condominio prima che Emma possa andare in doccia.
4 – Le ruba il numerino della fila al macellaio.
5 – Imposta il tapis roulant di Emma in palestra a velocità 100 km/h.
Daje, Emma, dimentica tutto!
Sciaouz!
Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.