
Avete presente quando i belloni del cinema o della tv dicono ‘Io da bambino ero proprio bruttissimo, non mi guardava nessuno!’ e voi vorreste riempirli di strutto con una siringa da pasticcere..?
E’ capitato a tutti noi, anche perchè spesso e volentieri ci troviamo di fronte a castronerie esagerate, ma non nel caso di Matthew Lewis, meglio conosciuto come il Neville Longbottom (da noi Neville Paciock) della saga di Harry Potter. Prove fotografiche alla mano, lui sì che può dire di essere stato davvero brutto da bimbo, mentre ora è un affascinante 25enne che si è potuto permettere anche un servizio fotografico sexy. E non per la rivista di una Barbara d’Urso qualsiasi, ma per il famoso gay magazine inglese ‘Attitude’.
Ovazione dalla Rete : Neville Paciock è diventato grande… E pure un figo!
Tutti d’accordo tranne una: Sua Matrona J.K. Rowling, autrice della saga del maghetto sfregiato. Le è bastato un tweet al vetriolo per sollevare un polverone tra gli orfani babbani e ricevere le scuse direttamente dal bel Matthew.
.@Mattdavelewis Not as bad as watching Dan in Equus, but close. Warn me next time, for God's sake. https://t.co/r8EUd1GKqT
— J.K. Rowling (@jk_rowling) May 21, 2015
.@Mattdavelewis I will always support you whatever you want to do, Matthew. Now go put some clothes on.
— J.K. Rowling (@jk_rowling) May 21, 2015
Da questo battibecco sono ricominciate le voci su un possibile ritorno della banda di Hogwarts al completo. Questo spiegherebbe la reazione indignata della Rowling e le umili scuse del suo sexy pupillo. E sarebbe un valido motivo a prova del potere che la miliardaria scrittrice esercita ancora sui suoi ragazzi. Mica si può ripopolare la scuola di magia con divetti nudi e spregiudicati, no?
Da Britney Spears alle gemelle Olsen fino a Miley Cyrus, pare che la tendenza delle baby star sia quella di dimostrare al mondo che sono cresciute passando per scandali, droghe ed eccessi. Osano per gridare la loro nuova identità e per dire ‘Adesso basta, non sono più un bambino. Sono sexy e ve lo dimostro. Prendetemi sul serio.’
E francamente Lewis ha fatto un vero e proprio Incanto Patronus su se stesso per trasformarsi da sfigato cicciottello sdentato a modello di grido.
Tutto sommato non ha fatto del male a nessuno, anzi! Ma che deve fare una giovane star per venire presa sul serio una volta superata la pubertà?
Pillolle emancipate! Le azioni che un ex baby divo deve fare per dimostrare al mondo di essere cresciuto.
1 – Anzitutto avere un’aria più adulta e misteriosa. Fatevi crescere la barba, anche se siete delle ragazze.
2- Compiere un’azione scandalosa come Janet Jackson al Super Bowl. Invadete lo studio della Prova del Cuoco e sostituite il sale con lo zucchero.
3 – Rendersi protagonisti di azioni sovversive. Iniziate con il lanciare delle uova addosso a Raffaella Carrà.
4 – Rilasciare alla stampa dichiarazioni strampalate che fanno molto genio incompreso. ‘Il Natale mi piace, infatti non posso vivere senza la mia bici da corsa.’
5 – Diventare testimonial di una marca di biancheria intima. Affrettatevi perchè se le stanno accaparrando tutti! Altrimenti finirete pubblicizzare le Lelli Kelly.
E comunque ricordiamo che Neville Paciock sarà pure stato uno sfigato, ma intanto è lui che ha fatto fuori il serpente Nagini, permettendo a Harry di uccidere Lord Voldemort…
Sciaouz!
Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine.
E’ migliorato ammazza…..ma questi come fanno? che io per perdere un chilo ci metto sei anni! :S
Credo che il ragazzo abbia un budget non indifferente…
no vabé… che cambio e che bacchetta magica sotto quei boxer. Mi ritiro e mi contengo!
ecco, diamoci un tono.. su su!