Calcio + Moda = Corna

Lasciare qualcuno è sempre una gran menata. C’è chi dice che sia meglio venire mollati piuttosto che fuggire: chi lascia ci pensa e ripensa per mesi prima di decidere, facendo a pugni con il proprio senso di colpa. Il mollato, invece, cade dalle nuvole e si prende la mazzata in una volta sola. Vittime o carnefici, è sempre una brutta situazione.

Ma c’è chi non la pensa così.

E’ nato il nuovo metodo di abbandono che consiste in una sola semplice mossa: andarsene.

E sticazzi le scuse!

cisse-rachelle

Come tutte le nuove correnti di pensiero, anche questa ha il suo profeta:direttamente dai campi da calcio inglesi, l’attaccante del New Castle Papiss Cissè che, evidentemente stanco della splendida fidanzata Rachelle Graham, modella 24enne ex miss Newcastle, ha pensato bene di uscire da casa e non tornare più, volando a Parigi a sposare un’altra.

Avete capito bene. Non sapendo cosa inventarsi per lasciare la poverina, Cissè non ha trovato scusa migliore della versione 29582EB500000578-0-Given_a_surprise_Papiss_Cisse_left_his_on_off_girlfriend_heartbr-a-25_14334628340682.0 del classico ‘Vado a prendere le sigarette’: un bel viaggio in Senegal a trovare i parenti. Dopo 3 giorni di silenzio, la bionda Rachelle incomincia ad andare in ansia e cerca di contattare il fidanzato. Apre la sua pagina Facebook e….

Una bella foto di Papiss durante il proprio matrimonio, celebrato a Parigi con la pallavolista Diallo Awa. Con tanto di ospiti bizzarri e una sobria torta da abuso edilizio guarnita di petardi.

La povera Rachelle casca dal pero e scrive sulla sua pagina:

“Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse! Andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…”

Se il nostro eroe non rilascia dichiarazioni, la neomoglie cinguetta sul suo account Twitter

“Amo mio marito e nessuno me lo può togliere. Ho una fiducia cieca in lui”.

E se ne è convinta lei…

Vi avevo già parlato di calciatori che tradiscono ignare bellocce, mettendovi in guardia da possibili bugiardi patologici. Oggi mi metto dalla parte di coloro che mollano e vi allungo le mie pillole per uscire da una storia ormai alla frutta riadattando i grandi classici.

Pillole fuggiasche! Le 5 frasi da usare per lasciare qualcuno.

copertina1 – Non sei tu, sono io. E un altro.

2 – Penso che tu meriti di meglio. Io sicuramente.

3 – Se sarà destino, un giorno torneremo insieme. Se non lo sarà, meglio!

4 – Credimi è meglio così. Almeno per me.

5 – Non posso immaginare come sarà stare con altre persone. Quindi incomincio subito.

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine.

2 thoughts on “Calcio + Moda = Corna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *