Ci vuole un fisico bestiale

In questa era di miti metrosexual tutti palestra ed estetista, c’è davvero carenza di testosterone. E se il cinema non sembra riuscire a sfornare ciò che il pubblico brama, ecco che ci pensa… Uno zoo.
Avete capito bene: voglio presentarvi Shabani. Che non è un sexy veterinario dagli affascinanti occhi verdi e braccia muscolose in grado di far partorire anche la più frigida delle leonesse, ma un gorillone australiano di 18 anni (quindi pure maggiorenne) che, ospite dello zoo di Higashiyama, a Nagoya, sta facendo impazzire le visitatrici.

C_4_articolo_2119006__ImageGallery__imageGalleryItem_2_imageFisico statuario e uno sguardo magnetico han fatto di questo bestione una vera e propria star su Twitter. Sono lontani i tempi del dolce e tenero orsetto Knut, ora le donne accorrono in massa (secondo il direttore dello zoo, una media di un centinaio al giorno) sperando di attirare l’attenzione del sexy gorilla per fare una foto con lui. Bello, muscoloso, intenso e in più non parla. Sembra un sogno, no? Ebbene lo è. Prima di andare su Booking.com a comprare il biglietto aereo per il Giappone, sappiate che Shabani ha già due mogli, Ai e Nene, ed è padre di Kiyomasi e Annie.

Ovviamente un bel partito non resta sul mercato nemmeno nel mondo animale!

Vero è che l’uomo discende dalla scimmia, vero anche il luogo comune ‘Uuuuh! Gli manca solo la parola!’ Ma accidenti, questo gorilla ha uno sguardo davvero davvero penetrante, sicuramente molto più di certi attori nostrani.

754533af5c1adaadefc278d9f4d8ce54

Questo è bastato a fare una bella pubblicità allo zoo giapponese, che ha visto un incremento di pubblico femminile degno di un One Direction qualsiasi.

copertina

Pillole bestiali! Quali saranno le prossime attrazioni particolari degli zoo?

1 – Un pinguino che rifà il letto in 45 secondi

2 – Una fagiana con l’invidia del pene.

3 – Un rinoceronte che vince ‘Affari tuoi’.

4 – Una talpa che aveva comprato il biglietto per il concerto di Raffaella Fico.

5 – Una giraffa alcolista.

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *