
Heather Parisi ha scoperchiato il vaso di Pandora e ora non lo richiude più!
La sua furia non accenna a placarsi. Dopo aver strapazzato la Cuccarini, ora il ciclone italoamericano si abbatte su chiunque capiti a tiro.
La showgirl vive a Hong Kong da 5 anni insieme al marito e alla prole. Abbandonato il mondo dello spettacolo, si occupa di produzione e regia, oltre che di moda. E soprattutto ha il suo fidato blog, da cui dice la sua su ogni argomento che le sta a cuore. Ma ultimamente la tosta biondina ha smesso di esprimere pacatamente le proprie opinioni e ha iniziato a sparare a zero su chi le sta sui maroni.
Dopo la Cuccarini, il mirino si è spostato su Domenico Dolce e Raffaella Carrà.
Lo stilista, colpevole di aver definito ‘sintetici’ i figli nati grazie alla fecondazione assistita, è stato prontamente sbranato da Heather, madre di due gemelli avuti grazie all’aiuto della scienza.
Caro Domenico Dolce, sono la madre di due “bambini sintetici” nati con l’aiuto della scienza, di quelli che, secondo te, non hanno diritto di esistere al mondo. Ci sono migliaia di mamme famose e no, che, grazie alla scienza moderna, hanno potuto esaudire il loro desiderio di maternità e donare il loro amore di madri. Nessuna di loro ti convince?
Una bel pelo e contropelo al quale non è (ancora) arrivata una risposta. Archiviata la pratica D&G, la furia della vulcanica bionda si è scagliata contro la povera Raffaellona nazionale. Già punzecchiata a suo tempo, la Parisi ha deciso di mettere su il carico da 100 contro la regina del Tuca Tuca.
I talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti. Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza, un’icona che vuole fare la giovane a tutti i costi. Non sono sorpresa che Lorella Cuccarini non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati.
A giudicare dalla risposta di pubblico, Heather ha un vero e proprio esercito di ammiratori che la sostengono e perorano le sue cause. Dichiarasse guerra al mondo, quasi potrebbe vincere! Ma chi saranno le prossime vittime sacrificali che passeranno sotto la gogna della granitica soubrette??
Pillole furiose! Con chi altro potrebbe prendersela Heather Parisi?
1 – Giovanni Rana. Il ripieno dei tortellini le rimane sullo stomaco durante lo yoga post pranzo.
2 – Justin Bieber. La foto con le chiappe (mosce) al vento le ha fatto andare di traverso lo yogurt.
3 – Patrick Dempsey. Derek Sheperd è morto senza che nessuno le chiedesse il permesso.
4 – Madonna. Non l’ha chiamata a fare la squinzia nel suo ultimo video.
5 – Barack Obama. Non ha ancora reso la spaccata materia di studio all’asilo nido.
Sciaouz!
Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.