
Se in Italia si litiga per le cretinate mentre tutto il resto va a rotoli, non è che all’estero la situazione sia migliore.
Una delle ultime polemiche del Bel Paese è la comparsa di Uber, il servizio che permette a chiunque di registrarsi come autista e usare la propria vettura per trasportare clienti a pagamento. Alla faccia dei tassisti che, ovviamente, non è che l’abbiano proprio presa benissimo, vero…
Se qui in Italia facciamo spallucce, ben più clamore ha suscitato tale violenza nella leccaticcia Francia dai mignolini alzati. Infatti si pestano pure là e la testimonianza di cotanta bagarre arriva da una che già di per sè non è propriamente una pia donnina timorata del prossimo: Courtney Love.
La vera Highlander dello show businness, colei che ha seppellito un marito e messo in riga tutti gli avvoltoi pronti a mettere le mani sui diritti d’autore dei Nirvana. La donna che si fa i selfie nuda e ubriaca insieme ai fans in giro per strada, capace di andare in overdose e venire salvata dalla figlia poco più che bimba. La milfona che lanciava assorbenti usati al suo pubblico e che ha le analisi del sangue attualmente in fase di studio alla NASA. Una vera e propria testa calda senza la quale il mondo dello spettacolo sarebbe troppo noioso.
Ebbene sì: nelle grinfie dei tassisti transalpini che manifestavano contro Uber, è finita pure l’ineffabile vedova Cobain, tra l’altro protagonista in passato di risse varie un po’ con chiunque, da Madonna fino a pusher poco propensi a fare sconti.
E’ di pochi giorni fa la pubblicazione di alcuni tweet in cui Courtney denuncia l’aggressione subita a Parigi. In realtà nel mirino non c’era lei, ma il veicolo Uber su cui stava viaggiando. Il tutto presentato con la sua leggendaria finezza…
Nei suoi tweet, la Love se la prende direttamente con il presidente francese Holland, scrivendo di sentirsi più sicura a Baghdad che a Parigi. Non è dato sapere se Courtney sia scesa dal veicolo per prendere a mazzate i dimostranti ma, conoscendo il tipo, non mi stupirei se lo avesse fatto. Le polemiche di noi comuni mortali non guardano in faccia a nessuno, signora mia! Tutti dovrebbero guardarsi bene dal finire in gineprai del genere senza sapere come uscirne.
Pillole rissose! Come le star potrebbero scatenare la follia di massa??
1 – Christina Aguilera che salta la fila in cassa al supermercato.
2 – Lady Gaga che non paga il canone.
3 – Madonna che non versa l’8 x 1000 alla Chiesa Cattolica.
4 – Jennifer Lopez che non fa la raccolta differenziata.
5 – Janet Jackson che chiude la porta in faccia ai rappresentanti del Folletto.
Sciaouz!
Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.