Missilistica Italia 2015

Udite udite, abbiamo la nostra Miss Italia 2015!
Non è una biondona pettoruta e nemmeno una giunonica mediterranea dagli occhi micioni. Quest’anno a spuntarla è stata tale Alice Sabatini. 18 anni dalla provincia di Viterbo, occhi marroni e capelli corti castani che le hanno permesso di sbaragliare la concorrenza e di aggiudicarsi sulla Rete il titolo di sosia ufficiale di Justin Bieber.

justin-bieber-miss-italia

Ma la nuova reginetta può fregiarsi di un titolo ben più importante: autrice della gaffe più imbarazzante che mente umana ricordi essere accaduta in quel di Jesolo.

Dovete sapere che, negli ultimi anni, si è deciso di puntare non solo sulla bellezza, ma anche sull’intelligenza e spigliatezza delle concorrenti. Quindi, oltre alla classica sfilata in costume da bagno, sono state inserite delle domande da parte della giuria per dimostrare al grande pubblico che queste fanciulle sono sì bellissime, ma hanno anche qualcosa da dire. E la bella Alice ha parlato…

Alla domanda del presidente della giuria Claudio Amendola ‘In quale periodo storico avresti voluto vivere e perchè?’ La risposta, dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante, è stata ‘Nel 1942, così avrei potuto vedere la Seconda guerra mondiale. Tanto so’ ddonna, quindi io mica l’avrei fatta!’

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=5pXnGLWZ_aU[/embedyt]

Gelo in studio. La presentatrice Simona Ventura che rimpiange le litigate in diretta all’Isola dei famosi. Amendola ammutolito e la giurata Vladimir Luxuria che sblocca la situazione con una battutaccia.

Ora, è evidente che la povera Alice sia stata presa alla sprovvista con questa domanda a bruciapelo e abbia abbozzato una risposta a caso con tanto di wannabe battutona finale. Ma la Rete non perdona, ed ecco sbucare ovunque sberleffi e meme che ritraggono la reginetta nelle peggio situazioni guerrafondaie. A nulla è servita la strenua difesa della madre o le timide precisazioni della sventurata, alle quali mancava solo il sottofondo delle unghie che cercano di arrampicarsi su una vetrata.copertina

Insomma, oltre alla corona, la bella Alice si è anche guadagnata una bella vagonata di m…

Pillole italiche! Cosa altro potrebbe dichiarare Alice Sabatini?

1 – Amo il mare, infatti vorrei abitare in una balena. Chissà come si sta nella sua pancia, ci sarà tanto spazio per correre. Perchè ridete? Guardate che l’ha fatto anche Pinocchio!

2 – A proposito, ma Pinocchio era di legno? Quindi non ha mai fumato o sparato i fuochi d’artificio a capodanno!

3 – Oh, ragà, pensate che infanzia triste ha avuto! La mia prima mission da Miss Italia sarà quella di donare un petardo a tutti i burattini del mondo.

4 – Sono confusa, ma se era un burattino, perchè non l’ho mai visto al teatrino dell’asilo?

5 – Forse era raccomandato. Ecco, la mia seconda mission da Miss Italia sarà battermi per dare ai burattini di legno gli stessi diritti che hanno tutti gli altri: contratto di lavoro, ferie pagate e petardi come se non ci fosse un domani, cribbio!

Visto che non l’ha fatto lei, invoco io la pace nel mondo!

Non so voi, ma io preferivo di gran lunga loro…

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=pc0ASilqv7k[/embedyt]

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.