
Anche detto del “affronto l’autunno con la voglia di scoprire le nuove tendenze invernali”
Eh, sì lo so.
Sembra ieri bikini a fascia, infradito e giù in fondo al blu del mare, ma Dear il vero autunno è alle porte! Certo, non si direbbe perchè le temperature sono ancora quelle adorabili della calda estate; vero è che il tempo di capire cosa occorre per prepararsi al meglio, alla giungla dello style per la nuova stagione, è arrivato.
Ed ecco qualche piccola dritta, solo per iniziare. Ho detto giungla, non a caso: ebbene gli stilisti ci vogliono un po’ “into the wild”, pronte per esilaranti avventure tutte da inseguire e da vivere appieno.
Tendenza già evidente durante l’estate 2015, continua a farla da padrona anche per il prossimo futuro, intesa in toni più caldi e avvolgenti come quelli che desidera l’autunno. Ecco un esempio in questo abitino di H&M, semplice e risolutivo per un look Jungle ma bon ton.
Sempre wild e avventurosa rimane la presenza della pelle, preferibilmente ecologica (parola di veg), se per l’estate potevamo indossarla nelle sfumature di un caleidoscopio infinito di colori, per la prossima stagione, i toni saranno quelli dell’intramontabile nero e dei bronzi e marroni, una tavoletta di cioccolato che non fa ingrassare, insomma.
Capitolo fondamentale, ovviamente il Denim, che si continua a proporre in chiave anni 70. A zampa, sfumato e non, sempre a vita alta, sempre glam. Ne avete almeno un paio nell’armadio, basta sostituire il sandalo gioiello ad una zeppa open toe ed il gioco è fatto, semplice! Per la verità, il mood seventies sarà presente in tutte le aree, hairstyle, shoes e dresswear …così per sentirci tutte un po’ delle Charlies’s Angels di ritorno, perché no?
See You Dear, Write me #Lu