Dalla Canalis mi guardo io, dai vip mi guardi Dio

Udite udite, squillino le trombe, dopo una snervante attesa documentata secondo dopo secondo sui social, Elisabetta Canalis ha partorito!

Proprio ieri è venuta alla luce a Los Angeles la primogenita dell’ex velina e del marito Brian Perri.

La madre sta benissimo, il papà è al settimo cielo e la figlia ha già fatto il suo debutto su Instagram con questa tenera immagine scattata direttamente da mamma Eli.

184236857-3368c5e3-ab08-4293-ab94-6638a6fedaab

La frugoletta si chiama Skyler Eva Perri, un nome imperioso di origine olandese il cui significato è ‘Fuggitivo’. Suona fico, no? Skyler è anche il nome della moglie del protagonista di Breaking bad, anche se a me di primo acchito sembrava più uscito da una puntata di Sailor Moon.

Ma perchè i vip hanno questa mania di appioppare ai loro bebè i nomi più strampalati che mente umana possa concepire? E dire che la Canalis si è tenuta pure sul sobrio. Ma c’è chi ha fatto moooooooooolto peggio!

Pillole anagrafiche! Per la prima (e ultima) volta sono tutte vere. I nomi più strambi dello showbiz.

copertina1 – Apple Martin. Figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow. ‘Piacere, sono Mela!’ ‘Ah sì? E le banane dove le hai lasciate?’

2 – Bear Rocknroll. Il pargolo di Kate Winslet e di Ned Rocknroll. Era partito bene con un cognome fighissimo. Ed ecco arrivare il nome Orso. Pericoloso dominatore della futura scena gay oltremanica.

3 – Chanel Totti. Fossi in lei andrei in ansia ogni volta che a scuola c’è l’ora di ginnastica o quando semplicemente inizia a fare caldo. Mica potrà puzzare di sudore. E adesso arriverà pure la terza nascita per mamma Ilary e papà Francesco! Ho veramente tanta paura…

3 – Chastity Bono. Figlia di Cher e Sonny Bono. La giovane Castità, oltre al nome ha cambiato pure sesso. Ora si chiama Chaz.

4 – Lourdes Maria Ciccone. Erede al trono di mamma Madonna. Evitando battutacce sui facili costumi che la genetica materna potrebbe averle appioppato, ha adottato il diminutivo Lola.

5 – Talullah Belle. Figlia di Bruce Willis e Demi Moore. Cascata Zampillante: ogni doppiosenso è assolutamente legittimo.

6 – Elijah Bob Patricius Guggi Q. Uno dei figli di Bono Vox. L’essere con più onomastici al mondo.

7 – Stella del Carmen. Primogenita di Antonio Banderas e Melanie Griffith. Onestamente è quella a cui è andata di gran lunga meglio, no? Stella del Carmen Banderas: viene spontaneo un ‘olè’ finale.

8 – Aurora, Sole e Celeste. Le figlie di Michelle Hunziker. A questo punto un eventuale figlio maschio dovrà avere un nome da dominatore della galassia: Jeeg robot d’acciaio.

9 – North West. Bimbo di Kanye West e Kim Kardashian. Uno scompisciante gioco di parole tra nome e cognome. Lui si chiama Nord, aspettiamo Sud Ovest Est per il revival anni 90.

10 – Un ribelle per tutti, però c’è! Zowie, figlio di David Bowie (sì esatto: Zowie Bowie…). Il piccolo si è tenuto questo simpatico nome fino alla maggiore età. Una volta diventato grande si è precipitato all’anagrafe e si è regalato un nuovo nome: Joe.

Piccola Skyler Eva ti è andata bene! La mamma ha solo messo un po’ del suo estro artistico nel tuo nome. Ti auguro di diventare bella come lei! Ma se volesse insegnarti a recitare…


Lancia una cometa nel cielo e ti veniamo a recuperare!
Sciaouz!
 
Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *