Once Upon A Star : Cleopatra

cleo2Madonna (la cantante) come ben sapete ha un gran fiuto per gli affari e nel 1997 decide di presentare alla Maverick Records una girl band chiamata Cleopatra formata da tre poppanti.
Cleo Higgins, la cantante principale e la più piccola del gruppo, possedeva una voce scassa timpani e attira cani e assieme alle altre due sorelle coriste Yonah e Zainam inizia a scrivere le canzoni del suo primo album.
Le Cleopatra debuttano ufficialmente nel 1998 con il disco Comin’Atcha che ottiene un gran successo grazie anche ai singoli Cleopatra’s Theme e Life Ain’t Easy.
Segue poi una sit-com e due nomination ai Brit Awards e ai Mobo Awards.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=1OZp_YixQSI[/embedyt]

Nel 2000 il gruppo lancia un nuovo singolo Come And Get Me, che non si fila nessuno.
Il secondo disco Steppin’ Out esce solo in alcuni paesi supportato da una scarsa promozione.
La casa discografica licenzia le ragazze ma offre un contratto da solista a Cleo che per rispetto alle sue sorelle culone non accetta…e brava la scema.
Che fine hanno fatto le Cleopatra?

Cleo ha tentato la carriera da solista.
Nel 2000 incide due singoli in collaborazione col tenore Russell Watson intitolati Someone Like You e The Best That Love Can Be.
Nel 2007 lancia il suo primo singolo da solista intitolato Feelin’ Like This che non si incula nessuno e nel 2013 partecipa come concorrente a The Voice UK.

…..cara Cleo te lo prendevi sto contratto discografico tanto le altre due non hanno mai fatto un ca**o!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=UQPI_1lXQII[/embedyt]

One thought on “Once Upon A Star : Cleopatra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *