Per Natale regala un papillon e una storia

Ciao ragazzi, come state?
Non vorrei mettervi ansia ma manca sempre meno a Natale (come se non ce ne fossimo accorti visto che gli alberi e le luminarie ci sono già da qualche settimana) e bisogna pensare al regalo perfetto da fare ai nostri cari.

Non so voi ma io sono uno di quelli che solitamente arriva al 24/12 con il 70% dei regali ancora da comprare ma quest’anno grazie ad una soffiata sono partito in anticipo con alcuni regali.

Un regalo che sicuramente piacerà a tutti: un Papillon!

Come sapete il Papillon è considerato da sempre un accessorio iconico della moda maschile che definisce in modo chiaro, preciso ed audace l’identità di chi lo indossa.

C’è questa bellissima iniziativa chiamata #RegalaUnaStoria sul sito di TooSuits dove, con l’acquisto di uno dei due papillon in alto, regalerete anche un sostegno alimentare ed un ambiente accogliente ad un bambino del Congo.

cosa vogliamo fare

 Non so voi, ma il pensiero di realizzare due buone azioni mi piace molto:
1 – Regalare un papillon e quindi far fare bella figura a un amico;
2- Aiutare un bambino nato in una parte difficile del Mondo.

naa onlus

Il mio papillon è arrivato oggi (ebbene si, mi sono concesso anche un autoregalo) e sono molto soddisfatto dell’acquisto fatto, sono sicuro lo ameranno anche i miei amici, che spero non stiano leggendo questo post.

Molto ricercato anche il pacchetto che vi arriverà, qui sotto riporto qualche foto, così da farvi vedere la ricercatezza che hanno per i dettagli.

IMG_7952

IMG_7953

All’interno del sito di TooSuits troverete anche altri tipi di papillon, uno più dello dell’altro a mio avviso.

Per concludere il tutto, ora indosso il mio papillon e vado a fare bella figura in giro 😀

IMG_7965

PS. fatemi sapere se lo prendete, cosa ne pensate.. Ci terrei a sentire dei pareri in merito visto che sono molto sensibile al tema della solidarietà.

E visto che siamo social addicteds, usiamo l’hashtag #RegalaUnaStoria per far conoscere questa iniziativa a più persone possibili.

A presto.

2 thoughts on “Per Natale regala un papillon e una storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *