Svegliati Italia!! #SiLoVoglio!

Domani 23 Gennaio 2016 l’Italia intera scenderà in piazza, con una sveglia tra le mani, per chiedere ai nostri parlamentari di darsi una mossa ed approvare una legge essenziale e fondamentale per un Paese che si definisce civile ma è lontano dall’esserlo davvero!

#SvegliatiItalia è il grido pacifico che tutti noi cittadini Italiani gay ed etero non importa, ma con la coscienza civica che scalpita per un Paese giusto per tutti, grideremo per rivendicare il diritto ad una vita dignitosa.

In Italia (come in altri pochi paesi al mondo, per la maggior parte nazioni retrograde) le coppie gay sposate o etero non sposate secondo il rito religioso a cui fanno fede non sono considerate famiglie e non hanno il diritto ad avere una famiglia come tutti gli altri. Sarebbero famiglie di fatto, ma di fatto non sono altro che persone che condividono un appartamento come normali coinquilini per il nostro caro e vecchio Stato!

L’Italia poi è quel paese in cui la famiglia tradizionale in troppi casi è formata da moglie succube che magari se la fa col suo personal trainer o con l’idraulico, da un marito che va a mignotte e da figli che dei loro genitori conoscono troppo spesso solo la loro assenza.

Basta! É ora di smetterla con questa non vita!

Domani tutti in piazza per dire: #SvegliatiItalia!! Per poter dire poi con un bel sorriso sulle labbra #SiLoVoglio!!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=WdiOKRbAqyA[/embedyt]
 
L’elenco completo delle piazze lo trovate qui –> http://www.arcigay.it/svegliatitalia/
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *