Napoli rainbow a sostegno di #SvegliatiItalia. E Milano?

Notate qualche differenza nelle fotografie qui sotto?
napoli 12552628_824807447647472_8665611898396955065_n
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La prima, una stupenda piazza del Plebiscito a Napoli illuminata, ieri sera, con i colori della bandiera rainbow – simbolo del movimento LGBT mondiale, e la seconda invece, un’orribile Pirellone a Milano, dove il presidente della regione Lombardia, il simpaticissimo e fascistone Maroni, ha deciso di fare illuminare solo alcune finestre così che potesse venire fuori la scritta vergognosa e contro ogni forma di civiltà “family day“.

E c’è chi continua a dire che il Sud Italia è retrogrado.

Napoli, la meravigliosa e umanissima Napoli ha risposto così all’obbrobriosa scritta appara ieri sera sul Pirellone a Milano e ha di nuovo dato una lezione di civiltà a Milano, a questo nord che per quanto stupendo, ha forse dimenticato l’importanza della civiltà e del diritto di ogni essere umano ad essere felice ed avere, se lo vuole, una famiglia.

Ci vediamo oggi in Piazza della Scala a Milano per dire con voce alta e pacifica: #SvegliatiItalia!!!!

Ricorda che in tutta Italia oggi scenderemo in piazza per i nostri diritti: l’elenco completo delle piazze in cui ci saranno manifestazioni pacifiche è qui –> http://www.arcigay.it/svegliatitalia/ <– non mancare! Solo insieme possiamo essere forti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *