#Hazzivostri: Brangelina verso la fine?

HazziVostrilogo
Da qualche giorno in America si rincorre la voce, sempre più insistente, di una rottura in corso per la coppia perfetta dello showbiz mondiale.
Coloro che hanno adottato e fatto figli manco volessero creare una squadra di calcio: i Brangelina!
Una gola profonda (avete pensato qualcosa di XXX, lo so) avrebbe rivelato al magazine InTouch che la coppia sarebbe separata in casa da qualche tempo e che presto potrebbero divorziare.
Brad Pitt y Angelina Jolie llegan a la alfombra roja de los Premios de la Academia 84 ª en el centro de Hollywood y las montañas en la sección Hollywood de Los Angeles en febrero 26, 2012. UPI / Kevin Dietsch
Questa fonte anonima (Che poi chi vuoi che sia? Sarà la domestica portoricana che non si fa i Hazzi suoi) avrebbe anche detto che ormai da oltre un anno i due litigano costantemente.
Non so voi ma io spero non sia così, amo i Brangelina da quando si sono conosciuti sul set di “Mr an Ms Smith” e ora me li immagino un po’ così:

Proprio in questi giorni Angelina ha dichiarato che non vorrebbe che i suoi figli seguissero le loro orme, non vorrebbe mai che facessero gli attori: “Piuttosto i kebbabari!”.
Tornando alla nostra fonte, pare che Brad non si senta ascoltato da Angelina e quindi pronto a chiudere la storia a febbraio, quando lei sarà in Cambogia per girare il film “First they killed my father”.

«Hanno dedicato la loro intera vita al lavoro, ai figli e alle battaglie umanitarie e così non è rimasto tempo per loro come coppia – si legge sulla rivista – E quando cercano di stare insieme finiscono per litigrare furiosamente o passare intere giornate in un glaciale silenzio»

«Abbiamo discussioni e problemi anche noi, come qualunque altra coppia. Ci sono giorni in cui non ci sopportiamo a vicenda e vogliamo i nostri spazi».


Nonostante tutto questo però, proprio qualche settimana fa si parlava di una nuova adozione, la settima in casa Brangelina!
Si era parlato di Moussa, un dolce bambino siriano al gusto fragola che Angelina avrebbe conosciuto in una delle sue missioni umanitarie, ma si parla anche di Allouy Shoun, un bambino cambogiano conosciuto durante le riprese del film.
Conoscendoli li prenderanno entrambi, tanto uno in più uno in meno.
Oppure nessuno dei due, se divorziano.
Ora noi non vogliamo credere alla fine di questa coppia (e per noi intendo anche voi, fattevene una ragione), perché se finiscono i Brangelina, significa che l’happy ending non esiste (se non nei centri massaggi cinesi)!

Ma in tutto questo marasma di ipotesi, sappiamo benissimo cosa sta pensando colei che era la moglie di Pitt quando lui si innamorò della Jolie, la nostra cara Jennifer Aniston:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *