Unioni civili: Satana vs Madonna.

“Nel nome del padre, del figlio e dello Spirito Santo” mi risulta difficile, probabilmente pecca di una mia non brillante intelligenza, riconoscere l’attribuzione femminile materna, per ritrovare in questa un’idea divina di famiglia tradizionale.

Stupido Pegaso, quella non è una famiglia, è solo un anziano ragazzo padre, il suo figlio e la rappresentazione del seme che lo ha generato, perché dovevano spiegarsela in qualche modo.

Perdonate la confusione, ma allora la vera famiglia la ritrovo con Maria, Giuseppe e Gesù?

Perché, scusate la mia probabile ignoranza, ma se mi parlate di famiglia con uomo e donna che procreano senza strumenti esterni, allora non riesco davvero a capire come possa essere accettata l’idea di una madre fecondata da altri, che mette al mondo un bambino di non si sa quale padre, con il benestare passivo di un altro uomo, che però se ne prende carico, per amore di entrambi, guadagnandosi l’appellativo di padre appunto, sì putativo, ma padre, e l’insieme di SACRA famiglia. Famiglia.

Quindi rifacendomi a questo, deduco che per famiglia si possa intendere un nucleo, ok uomo-donna-figlio, ma con maternità eziologicamente confusa tanto conta l’apparenza.
Tipo Beautiful.

Capisco allora perfettamente come questa difficile concezione già da assimilare ed accettare, possa trovare grandissima minaccia in idee rivoluzionarie che proclamino la famiglia come nucleo composto da due persone che si amano e che possono, volendo, avere e crescere dei figli, ma non necessariamente.

Hanno ragione è tutto troppo semplice, come può l’amore giustificare una famiglia quando servono tutte quelle concomitanze per averne una chiarissima idea concreta.

Hanno ragione profondamente a chiedere l’aiuto dell’esorcista per allontanare Satana che mette in testa alla gente che l’amore unisce le persone, non il sesso procreativo, l’amore.

Che assurdità.

Satana maledetto preparati al round finale con la Madonna (non quella di like a Virgin, ma la Virgin a tutti gli effetti dicono) perché sei malvagio la famiglia è una, vincolata alla natura di dio come quella originaria.

Natura che va bene per questo, ma fino a poco tempo fa era cattiva ed impura durante il ciclo mestruale.

Satana anche quello.

Ma dai Satana, come puoi permetterti di mettere in discussione una famiglia naturale di madre vergine, padre biologico divino quasi spirituale e un compagno messo là a mantenere questo bambino di origini indefinite?!!

Mannaggia Satana, che confondi le idee e poi le persone si convincono che se amano qualcuno possono starci insieme indipendentemente dal sesso.

E poi magari costruirci anche un futuro.

E poi magari la gente le rispetta anche e le riconosce come famiglia.

Due uomini.

Due donne.

Che abominio.

Difendiamo con Madonna allora la famiglia, la famiglia che dà dignità all’uomo.

Solo che ora non so più quale famiglia va difesa e quale no.

E se le difendessimo tutte?

E se Satana e Madonna fossero solo pretesti per creare scompiglio, confusione e farsi i cazzi propri?

Ma se facessimo una festa per tutti quelli che si amano e riuscissimo a vedere in quelle unioni davvero una famiglia?

Non ci sarebbe niente da difendere.

Allora forse neanche ora.

Allora non c’è nessuna battaglia.

Allora dov’è la minaccia? Non c’è?

Lo immaginavo.

Satana, se esiste, ha solo preso possesso di quel telefono e fatto un video storto.

E menomale che ci sta l’Esorcista{ cliccate per godervi il video }

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *