Vai sull'Isola, Simona, c@#o!

Simona Ventura è entrata ufficialmente nel cast della prossima edizione dell’ Isola dei famosi, in onda a marzo su Canale 5.

Dopo mesi di indiscrezioni, conferme e smentite, l’annuncio ufficiale arriva da SuperSimo stessa tramite un video sul suo canale web.  Sulle splendide spiagge dell’Honduras ci sarà anche lei.

Andrò alla prossima Isola dei Famosi. Innanzitutto perché è dieci anni che lo dico, l’ho sempre detto da conduttrice copertina simonache sarei voluta andare e finalmente ho l’occasione e ci vado. Secondo per la sfida, per la sfida con me stessa, con la natura, per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli, senza maschere, la cosa mi diverte molto. Terza motivazione, perché sono pazza col botto e questo bisogna che voi lo sappiate. Quarta motivazione… A tra poco!

Da regina innovatrice della tv italiana, mente di programmi come ‘Le Iene’ e appunto l’Isola, ora Simona salta la barricata e si mette in gioco in tutti i sensi. E qui le malelingue si sprecano: c’è infatti chi dice che anche per la Ventura sia arrivata un po’ l’ultima spiaggia, ovvero il più trash dei reality vip. Dopo l’addio a Sky e

Isola-dei-Famosi_Simona-Ventural’apertura del suo canale web, della Ventura si erano perse un po’ le tracce, almeno sulle tv generaliste. Nell’arco di otto edizioni, ne ha fatti passare di morti di fama: da Adriano Pappalardo alla contessa De Blanck, passando per Sandy Marton e Enzo Paolo Turchi. Questo programma ha anche, per onor di cronaca, lanciato qualche personaggio che poi ha brillato di luce propria per i motivi più disparati: Sara Tommasi, Sergio Muniz, Cristiano Malgioglio e soprattutto Belen Rodriguez. Insomma, le pettegole descrivono una Ventura ormai alla frutta. E quindi all’ Isola dei Famosi.

Ma SuperSimo, ovviamente, non ci sta e difende la sua scelta descrivendola come un ritorno alle origini e la voglia, sempre e comunque, di mettersi in gioco. Certo si bisbiglia anche che, dietro questa scelta, si nasconda un bel programma tutto per lei in prima serata su Canale 5.

Se vi ricordate, la Ventura già una volta naufragò sull’ isola durante un’edizione non molto fortunata per lo share. E il suo blitz funzionò alla grande: ascolti in salita e una Simona super operativa che spaccava cocchi, andava a pescare e cucinava per tutti.

Certamente durante questa avventura farà tutto tranne che la bella statuina. Tanto che i bookmaker già la danno tra le papabili vincitrici.

Ma se c’è una cosa che Simona Ventura sa fare molto bene è attirare l’attenzione con coup de théâtre degni di una volpona della televisione del suo rango. Sicuramente si metterà in luce e farà parlare di sè.

Pillole isolesche! Cosa mi aspetto che faccia Simona Ventura all’Isola.copertina

1 – Al termine della prova immunità, lancia in esclusiva il girone di ritorno, la moviola e le interviste dagli spogliatoi.

2 – All’arrivo di Marco Carta, presenta il suo ultimo singolo con tanto di autori e direttore d’orchestra (ovviamente Peppe Vessicchio).

3 – Scambia Pamela Prati per una sequoia ultracentenaria e la abbatte con il machete.

4 – Al termine della sigla di apertura, dichiara che la cantante è bravina, ma non le è arrivata.

5 – Ogni mattina, per allietare il risveglio degli altri naufraghi, si esibisce nel suo ormai celeberrimo balletto della Pittarosso, pestando i piedi sulla sabbia.

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *