Quest'estate la moda è Tropical! Josh Walker te ne svela i segreti.

Tropical

TROPICAL MOOD – lo stile estivo che grazie a Josh non ha più segreti.

Sarà per tutte queste canzoni spagnoleggianti che ci accompagnano dalla mattina alla sera. Sarà che appena entriamo al bar per la colazione parte “Despacito”. Al supermercato per comprare qualcosa da mangiare e tac, “pasito pasito”. Insomma, l’onda latina, cubana, tropicale – o comunque la si voglia definire- ci farà vivere un’estate all’insegna del colore, dell’allegria e del divertimento. Anche in fatto di stile.

tropical_ph_1

Così inizia un viaggio modaiolo verso quei paradisi naturali fatti di spiagge bianche incontaminate, mare cristallino, cieli azzurri, immancabili palme. E fiori. Tantissimi fiori. Di ogni specie, colore, forma e grandezza. Quei fiori che diventano stampe must-have su vestiti e giacche. Dai colori accesi, vivaci e sgargianti. Per non passare inosservati. Maschietti e femminucce in egual misura, s’intende.

tropical

Direzione: Club Tropicana, dove il buon George Michael amava rilassarsi. Cosa bisogna indossare? Sicuramente una camicia a maniche corte e con l’iconico colletto cubano deve essere presente nel guardaroba maschile, e pure in valigia. Alcuni designer l’hanno mandata in passerella con sotto una maglietta bianca. Io dico: se non vi fa caldo, mettetela anche voi la t-shirt. Altrimenti, basta la caban shirt. Da far invidia a Leonardo Di Caprio in “Romeo + Juliet”.

tropical

Una cosa è certa: il look perfetto dell’estate deve avere almeno un pezzo “tropicale”. Le fanciulle impazziranno per quei vestiti floreali, con stampe eccentriche, colori pop e vivacissimi. Quelli che ricordano atmosfere esotiche da sogno. Insomma: un mix di pattern, texture e fantasie per vivere avventure straordinarie e magiche.

tropical

Adesso, amici e amiche, non ci resta che partire. Io a Cuba non ci sono ancora stato.

E voi?

Let’s go!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.