Grande Fratello VIP: le conclusioni tra Luca e Soleil, il ripescaggio e 3 new entry.

GFVIp

Come ogni martedì vi riporto i momenti da non perdere dell’ultima puntata del #GFvip. Il programma mai come quest’anno ha raggiunto un livello di trasse così elevato. Ma cos è successo nella puntata di ieri? Lo scontro finale tra Luca e Soleil, una squalifica, un ripescaggio (SPOILER: No, purtroppo non è la nostra amata Carmen) e 3 new entry.

Le nuove entrate.

Dopo aver perso le sue tre leve, o come le chiama Malgioglio “le sorelle bandiera”, Carmen Di Pietro, Simona Izzo e Serena Grandi, il Grande Fratello torna ai ripari facendo entrare in casa tre vip di una certa età che sicuramente smuoveranno la situazione. Stiamo parlando di: Carmen Russo, che non ha bisogno di presentazioni, Raffaello Tonon, famoso venditore televisivo e figura di molti ex reality (la fattoria, la talpa), e Corinne Clery. Avrei tanto voluto vedere le liti tra Corinne e Serena. Infatti tra loro non scorre buon sangue. Sembra che l’ex marito di Serena l’abbia tradita proprio con Corinne.  “Chissa se si infilerà ancora nel mio letto! Io sono la moglie, lei la vedova”, dice Serena.

La squalifica.

Anche questa settimana assistiamo ad una squalifica, quella di Gianluca Impastato. Il comico ha bestemmiato durante un dialogo scherzoso con i suoi coinquilini. Tutti sono rimasti stupiti da questa squalifica, il comico stesso, che accetta l’eliminazione dispiaciuto. Predolin dice che si sente unito nella sorte ad Impastato, ma nessuno è d’accordo e nessuno ride, tranne lui. Il nostro Gianluca, comunque, non me la raccontava giusta, penso sia stato uno dei più abili giocatori, calcolatore e a tratti falso. Ha fatto di tutto per mettere i concorrenti contro Malgioglio e non si è mai fatto notare più di tanto. E voi, cosa pensate di Gianluca?

Luca e Soleil: il confronto finale.

Si parla del tradimento di Soleil. La settimana scorsa il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, era arrivato nella Casa per comunicarglielo. Il tronista spiega che gli è bastato guardare in faccia il fratello per capire tutto e non si pente di non aver voluto chiarire direttamente con la fidanzata. “Ormai le nostre strade si sono divise”, dice a proposito di Soleil, che anche questa sera non è voluta andare in studio. Seppur Soleil non si sia presentata in studio, la business woman non perde l’occasione di far parlare di lei. Lascia per Luca una lettera di cui vengono letti solamente alcuni estratti e il cui scopo è semplicemente quello di lasciare il suo fidanzato. Soleil non solo spiega che la storia tra loro due è finita, ma afferma anche che da parte sua non c’è stato alcun tradimento e che si sente offesa da lui.
Alfonso, in risposta, trasmette alcune foto di un articolo esclusivo di “Chi”. L’ex fidanzata è stata infatti paparazzato a casa di Marco Cartasegna, l’altro tronista che ha partecipato a uomini e donne insieme a Luca. I più pensano ancora che sia tutto messo in scena dai due fratelli onestini, da Soleil e da Cartasegna, ma Luca smentisce le voci.

L’eliminato della settimana e il ripescaggio.

Con il 52% finalmente ci liberiamo di Lorenzo Flaherty ma il destino è cattivo e si diverte a vederci soffrire, quindi Lorenzo viene ripescato. Era proprio sua la busta che conteneva il ripescaggio. Già la sensazione era nell’aria, dopo aver vinto due telefoni contro dei personaggi forti, solamente perché è stato invisibile e gli invisibili non possono rendersi antipatici, era più che scontato un suo rientro per riportare il niente nella casa.

Come vincere un trattamento benessere nella casa del GFVIP?

Viene aperta nella casa la SPA. Malgioglio accoglie la prima cliente d’eccezione, Carmen Di Pietro. Il pubblico da casa, tramite prenotazioni social, potrà entrare nella casa più spiata d’Italia e godere dei trattamenti benessere, offerti dai vip più seguiti del momento. Io già sto andando a prenotarmi, e voi?
Il capitano della settimana finalmente è Daniele Bossari. Già vedo l’ordine cosmico che si sta ristabilendo, anche perché i nominati della settimana sono Jeremias e Veronica. Fosse per me li farei uscire entrambi, ma dato che non si può mi consumerò i pollici per votare quel maleducato di Geremias. E voi chi voterete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.