
Due delle vincitrici dell’Eurovision Song Contest faranno parte di una carrellata di star che calcheranno le scene del contest, tra cui anche Gal Gadot la “Wonder Woman” israeliana.
Conchita Wurst e Dana International faranno il loro ritorno all’Eurovision Song Contest in un numero che si preannuncia sensazionale.
Tra i nomi delle ex star di Eurovision che si esibiranno quest anno: la drag queen austriaca Conchita Wurst – che ha vinto nel 2014 – che canterà la canzone vincitrice del 2015 di Mans Zelmerlow “Heroes”.
Più di 20 anni dopo la vincita di Dana International nel 1998, è stato anche annunciato che la prima vincitrice transessuale si esibirà durante la prima semifinale e la grande finale, alla quale noi de IlPuntoH saremo presenti dal vivo.
Sebbene l’annuncio non abbia rivelato quale canzone eseguirà, è stata descritta come “potente”, e noi non vediamo l’ora.
Conchita e Dana si sono esibite entrambi insieme durante un concerto che celebrava i 60 anni della competizione musicale nel 2015. Per aggiungere ancora più emozione, anche la splendida Gal Gadot parteciperà all’Eurovision Song Contest, ma sul suo ruolo ancora non è stato rivelato nulla.
La settimana scorsa, anche Madonna ha annunciato che si esibirà sul palco di Eurovision a Tel Aviv.
Vi ricordiamo che IlPuntoH sarà presente quest’anno al contest da Tel Aviv e che potete interagire con noi, come ogni anno, usando l’accoppiata di Hashtag #Titina19 e #Esc2019.