The L World: a 10 dall’ultimo episodio torna la nuova serie.

The L World - generation Q

10 anni dopo che The L Word ha lasciato gli schermi, le donne di West Hollywood sono tornate per una nuova serie, e credetemi, ne vedremo delle bellissime.

“The L Word: Generation Q” – questo il nome del sequel –  vede personaggi vecchi e nuovi riuniti per una nuova serie in otto puntate che esplora la vita di un gruppo di donne lesbiche e bisessuali che vivono a Los Angeles, e il primo trailer integrale è finalmente disponibile e la serie verrà trasmessa negli Stati Uniti a partire dall’8 Dicembre.

Trasferendosi da West Hollywood nel sobborgo di Silver Lake a Los Angeles, il “risveglio” è ambientato un decennio dopo gli eventi di The L Word e vede le star originali dello spettacolo Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey riprendere i loro ruoli rispettivamente in Bette, Shane e Alice.

“The L Word: Generation Q continua a seguire le vite mescolate di Bette Porter, Alice Pieszecki e Shane McCutcheon, insieme ai nuovi personaggi Dani Nùñez, Micah Lee, Sarah Finley e Sophie Suarez mentre vivono l’amore, cuori infranti, sesso, e una serie di battute d’arresto e successo a Los Angeles “, afferma il canale Showtime che presenterà la serie in anteprima l’8 Dicembre di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *