
Quando la danza diventa un’arte che è maestra di vita…
Arthur e Guillaume – partner nella vita reale – hanno entusiasmato i giudici e gli spettatori di France Got Talent (FGT) con un’esibizione di danza sensuale e carica di passione.
I ballerini franco-canadesi Arthur e Guillaume sono saliti sul palco di FGT per il loro provino e quando è stato chiesto loro di spiegare cosa presentavano, hanno risposto: “Vi presenteremo un numero contro l’omofobia”.
La coppia, che sta insieme da quattro anni, si è esibita in una routine emotiva e sensuale, sulle note di Alleluia di Jeff Buckley – condividendo un bacio che è stato trasmesso in tutta la Francia (e nel mondo grazie ad internet).
La coppia ha toccato i cuori dei giudici e li ha emozionati visibilmente, tanto che la giudice e cantante Hélène Ségara ha detto: “È stato così bello e così tenero allo stesso tempo. Penso che con o senza un messaggio, l’avrei trovato bello, ti fa star bene.”
L’attrice Marianne James ha continuato: “Non lo vedi spesso in televisione, due ragazzi che si baciano sulla bocca mi tocca dentro infinitamente. Siete molto eleganti.”
Unendosi ai suoi colleghi giudici nel far passare Arthur e Guillame al turno successivo, il giudice e attore Eric Antoine ha aggiunto: “La violenza continua a salire, quindi c’è una battaglia da continuare”.
Ma ora bando alle chiacchiere, e pront* ad emozionarvi con questa toccante coreografia.