
Chi la fa, la aspetti!
Il ristorante Gorilla Kitchen, che è gestito da una famiglia lesbo, ha saputo far parlare di sé in maniera spettacolare, ma soprattutto ha saputo “farla pagare” (nel senso pecuniario del termine, ndr), a quell’omofobo di Israel Folau.
Questa ex stella del Rugby australiano che tanto fa discutere per la sue idee bigotte e omofobe, si è recato al ristorante Gorilla Kitchen con la moglie Maria per cena, e il ristorante ha subito deciso di donare a Rainbow Youth (associazione benefica per i giovani LGBT+ australiani), tutto il ricavato delal cena della famiglia Foalu.
In un post sui social media, il ristorante ha dichiarato:
“Donazione a Rainbow Youth da parte di Israel Folau … Sembra strano, no? Bene, siamo orgogliosi di dire che Israele Folau e sua moglie Maria Folau hanno inaspettatamente dato il loro sostegno a Rainbow Youth. Non allontaniamo nessuno da Gorilla Kitchen, perché amiamo tutti, non solo gli animali. Quindi quando Israele e Maria sono tornati un paio di settimane fa li abbiamo serviti felicemente, gli abbiamo dato da bere e li abbiamo nutriti. Quello che non avevano realizzato era che i loro soldi spesi in Gorilla Kitchen sarebbero stati donati a Rainbow Youth, un’organizzazione che abbraccia la diversità e offre supporto alla nostra giovane e vulnerabile comunità arcobaleno. Siamo contenti di vedere che non si vergognano di aver sostenuto una causa così grande. Se desideri sostenere un grande ente di beneficenza, fallo con @rainbowyouth”
Dite che Israel se la prenderà e se ne vergognerà?