
Jamie Edwards e il suo partner Damian Hampton sono stati aggrediti da un gruppo di ragazzi per pura omofobia.
Jamie Edwards e il suo partner Damian Hampton stavano lasciando un negozio insieme all’inizio di questo mese quando sono stati seguiti da un gruppo di adolescenti che hanno iniziato ad offenderli con insulti omofobi.
Secondo il Southern Daily Echo, l’attacco si è consumato in soli quattro minuti dove la coppia è stata presa a calci e pugni ripetutamente con una violenza inaudita.
Edwards ha dichiarato:
“È successo così in fretta, in pochi secondi hanno raggiunto e preso a pugni Damian in faccia. Mi hanno strappato i vestiti e non hanno smesso di prenderci a calci mentre eravamo a terra. Non avevamo mai visto o parlato con loro prima, era un attacco totalmente non provocato e inaspettato. […] È più una cosa d’orgoglio, ho dovuto guardare il mio ragazzo che veniva avviato sul pavimento e non c’era assolutamente nulla che potessi fare al riguardo.”
La coppia ha subito contusioni multiple su gambe, braccia e costole e tagli e sfregature sulle mani.
La polizia dell’Hampshire sta indagando sull’incidente ed Edwards ha pubblicato su Facebook un post dove dichiara di aver ricevuto le registrazioni delle TVCC e che la polizia ha già individuato gli aggressori.
