Marvel “The Eternals”: rivelato il personaggio gay

Marvel - The Eternals - rivelato personaggio gay

La Marvel ha appena pubblicato il trailer di The Eternals dove si vede un personaggio camminare mano nella mano con il suo compagno…e non è Richard Madden.

All’inizio di quest’anno, secondo quanto riferito, i Marvel Studios erano alla spasmodica ricerca di un attore LGBT+ per interpretare un personaggio gay nel prossimo film The Eternals, basato sulla serie a fumetti Marvel scritta da Jack Kirby.

The Eternals – che è una delle serie meno conosciute della Marvel – sono una specie di umani creati per difendere la Terra, che arrivano ad un’inevitabile guerra con The Deviants, le loro controparti.

Durante il Comic Con di San Diego è stato rivelato l’intero cast dei nuovi supereroi che include artisti del calibro di Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek, Gemma Chan, Kumail Nanjiani e Brian Tyree Henry.

Durante l’expo Comicon è stato anche annunciato che Kit Harington, star di Game of Thrones, reciterà nel film di prossima uscita nel ruolo di Dane Whitman alias Black Knight.

Ma si è capito allora chi è il nuovo personaggio gay della Marvel? Secondo We Got This Covered, un filmato proiettato al CCXP 2019 ha rivelato che il personaggio di Brian Tyree – Henry Phastos – era il personaggio che si teneva per mano con un altro uomo.

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva già in precedenza dato qualche anticipazione sul personaggio dicendo che era sposato con una famiglia.

Beh… credo proprio che ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *