Eurovision 2020: la Serbia scatena le Hurricane

Eurovision 2020 - Serbia Hurricane

Questa nuova girl-band rappresenterà la Serbia all’Eurovision Song Contest 2020.

Con quale canzone? “Hasta la vista”. 

Hasta La Vista è un pezzo pop latineggiante dal ritmo sostenuto e che – insieme alle tre PussyCat Dolls Serbe – fa venire voglia di ballare e scatenarsi. Sarà sincero: ma con un pezzo così ritmato e incalzante avrei optato per un testo in inglese.


Chi sono le Hurricane?

Sanja Vucic, Ksenija Knezevic e Ivana Nikolić sono Hurricane, una band formata nel 2017. Le ragazze hanno stili e personalità unici e armonie perfette che portano le loro canzoni in onda su stazioni radio di tutto il mondo.

Sanja Vučić è una cantante molto famosa in Serbia, e la ricordiamo anche all’ESC 2016 con la ua canzone Goodbye (Shelter), dove ha raggiunto la Grand Final di Stoccolma, classificandosi alla posizione 18.

Ksenija Knežević è una cantante di origine montenegrina, meglio conosciuta come cantante di supporto per il Montenegro in Eurovision 2015 con la canzone Adio, eseguita da suo padre, Knez.

Mentre Ivana Nikolić è una ballerina professionista e più volte nazionale campionessa nazionale. Ha iniziato la sua carriera di cantante nel 2016 ed ha fatto passi da gigante.

Eccole in una posa (molto poco plastica) in tutta la loro gnoccheria!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.