
Devi praticare ciò che predichi.
Le Little Mix hanno appena pubblicato “Break Up Song” come singolo principale del loro prossimo sesto album in studio, e Jade insieme alla collaboratrice di lunga data, Camille Purcell, ha scritto una canzone che ritiene perfetta per rappresentare le persone trans in tutto il mondo.
Jade Thirlwall delle Little Mix ha parlato con Glamour la scorsa settimana e ha affermato che è essenziale che le persone siano alleate della comunità LGBT+, specialmente in questo momento difficile che tutti noi stiamo passando a causa del Covid-19.
Ha anche affermato: “Siamo tutti in isolamento e alcune persone LGBT+ potrebbero trovarsi in una casa o in un ambiente familiare non friendly. Quindi, se conosci qualcuno che si trova in quella circostanza, contattalo, inviagli un messaggio, mostragli quanto la/la supporti e le/gli vuoi bene – ci sono molti modi in cui puoi farlo mentre sei in casa.”
Jade ha anche detto che sta cercando di diventare un’alleata migliore per le persone trans: “Sto ancora imparando quali sono i pronomi giusti o come parlare con qualcuno e assicurarmi di non offendere o comunque di essere un’alleata nel modo giusto e fare sì che non sembri che ti comporti da approfittatore. Se hai intenzione di dire che sei un alleato, devi mettere in pratica ciò che predichi. Quindi sì, sto ancora imparando giorno dopo giorno.”
Le Little Mix amano i loro fan LGBT+!
Durante l’intervista di Jade a Gaydio, ha detto: “Penso che abbiamo un dovere da compiere, abbiamo una base di fan LGBT+ così grande e voglio assicurarmi di praticare ciò che predichiamo invece di dare solo aria alla bocca.”
Avremmo davvero bisogno di più persone come voi, ragazze!