
I Giochi Olimpici sono rinviati a causa della pandemia di Covid-19? Non preoccuparti, la coppia Smith e Lovato ci farà sognare comunque.
La copertina del loro nuovo singolo, in uscita venerdì 17 aprile 2020, raffigura i due artisti come una squadra sportiva pronta a rappresentare la comunità LGBT+ ai prossimi Giochi Olimpici e, onestamente, non vediamo l’ora che questo singolo venga pubblicato.
“I’m Ready” è l’ultimo brano in uscita del terzo album di Sam, che originariamente doveva essere chiamato “To Die For“. Una scelta che non si è rivelata essere la migliore, data l’attuale situazione del numero di decessi per Coronavirus.
L’artista ha deciso di posticipare l’uscita effettiva dell’album a una nuova data (che non conosciamo ancora) e di trovare un nome migliore per questo suo ultimo lavoro.
Lunedì, sui suoi canali social, Sam Smith ha scritto: “Incredibilmente felice di pubblicare questa canzone con la mia meravigliosa e talentuosa amica. Ti amo Demi! Non vedo l’ora che la ascoltiate tutti QUESTO VENERDI”
Sammuccio… anche noi non vediamo l’ora!