
Un grande ritorno dopo mesi di silenzio e dopo un periodo di gestazione durante il lockdown.
Taylor ha annunciato ieri sul suo profilo Instagram alcune notizie interessanti per i suoi fan:
“La maggior parte delle cose che avevo programmato questa estate non è andata a buon fine, ma c’è qualcosa che non avevo pianificato ed è successa!. E quella cosa è il mio ottavo album in studio, Folklore. […] Stasera a mezzanotte rilascerò il mio intero nuovo album di canzoni in cui ho riversato tutti i miei capricci, sogni, paure e riflessioni. […] Ho scritto e registrato questa musica da sola, ma ho potuto collaborare con alcuni dei miei eroi musicali, ”– (Bon Iver, Aaron Dessner, William Bowery e Jack Antonoff) –
“Prima di quest’anno probabilmente avrei ripensato a quando pubblicare questa musica per trovare il momento ‘perfetto’, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che nulla è garantito. […] Il mio istinto mi sta dicendo che se fai qualcosa che ami, dovresti semplicemente mostrarlo al mondo. […] Vi voglio tanto bene ragazzi. “
Ha anche detto che l’album è “una raccolta di canzoni e storie che scorrevano come un flusso di coscienza. […] Prendere una penna era il mio modo di sfuggire alla fantasia, alla storia e alla memoria. Ho raccontato queste storie al meglio delle mie capacità con tutto l’amore, la meraviglia e la fantasia che meritano “.
E poi ha concluso con: “Ora tocca a voi tramandarle”.
Oh sì, Taylor!
I suoi fan si sono semplicemente scatenati sui social media (twitter) e ci hanno regalato alcuni dei tweet più esilaranti si possano mai leggere!
the B in LGBT stands for Betty by Taylor Swift (2020)
— mad woman ash ✨ (@thestorycfus) July 24, 2020
bitches don’t even come out anymore they just post betty by taylor swift on their instagram story and call it a day
— macie (@parttimepeach) July 24, 2020
Taylor Swift when she recorded Betty for #folklore pic.twitter.com/I6RUuKwbzs
— What pero in spanish ✨ (@estupidadelsur) July 24, 2020
betty is about taylor swift riding on a skateboard passing the house of the girl she’s in love with at the age of 17 that’s it that’s the song
— ??? ミ☆ (@alyciasgoId) July 24, 2020
taylor swift writing betty pic.twitter.com/NBV0XPNtlE
— ems (@aItmcns) July 24, 2020
betty by taylor swift is a sapphic song of enemies to lovers in this essay i will #folklore pic.twitter.com/nlQr6J9AHv
— alex (@loventhunders) July 24, 2020
betty (taylor swift, 2020) #folklore pic.twitter.com/Vlx5U1OR1r
— lisa (@silentdreamers_) July 24, 2020
Betty è la canzone che è già stata eletta come la preferita dai fan LGBT+ di Swift.
Perché? Bene, la canzone si apre con: “Betty, non farò ipotesi – sul perché hai cambiato la tua casa ma – penso che sia causa mia.” E poi, poche parole dopo, dice: “Sì, mi sono presentata alla tua festa – Mi vuoi? – Mi amerai? – Mi bacerai sulla veranda di fronte a tutti i tuoi stupidi amici? ”
A noi de IlPuntoH piace davvero tanto questa canzone e ci piace il fatto che abbia raggiunto ancora di più i cuori dei suoi fan LGBT+ con questo nuovo album.