Taylor Swift torna con un nuovo album e un nuovo inno per i suoi fans LGBT+.

Un grande ritorno dopo mesi di silenzio e dopo un periodo di gestazione durante il lockdown.

 

Taylor ha annunciato ieri sul suo profilo Instagram alcune notizie interessanti per i suoi fan:

“La maggior parte delle cose che avevo programmato questa estate non è andata a buon fine, ma c’è qualcosa che non avevo pianificato ed è successa!. E quella cosa è il mio ottavo album in studio, Folklore. […] Stasera a mezzanotte rilascerò il mio intero nuovo album di canzoni in cui ho riversato tutti i miei capricci, sogni, paure e riflessioni. […] Ho scritto e registrato questa musica da sola, ma ho potuto collaborare con alcuni dei miei eroi musicali, ”– (Bon Iver, Aaron Dessner, William Bowery e Jack Antonoff) –

“Prima di quest’anno probabilmente avrei ripensato a quando pubblicare questa musica per trovare il momento ‘perfetto’, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che nulla è garantito. […] Il mio istinto mi sta dicendo che se fai qualcosa che ami, dovresti semplicemente mostrarlo al mondo. […] Vi voglio tanto bene ragazzi. “

Ha anche detto che l’album è “una raccolta di canzoni e storie che scorrevano come un flusso di coscienza. […] Prendere una penna era il mio modo di sfuggire alla fantasia, alla storia e alla memoria. Ho raccontato queste storie al meglio delle mie capacità con tutto l’amore, la meraviglia e la fantasia che meritano “.

E poi ha concluso con: “Ora tocca a voi tramandarle”.

Oh sì, Taylor!

I suoi fan si sono semplicemente scatenati sui social media (twitter) e ci hanno regalato alcuni dei tweet più esilaranti si possano mai leggere!

Betty è la canzone che è già stata eletta come la preferita dai fan LGBT+ di Swift.

Perché? Bene, la canzone si apre con: “Betty, non farò ipotesi – sul perché hai cambiato la tua casa ma – penso che sia causa mia.” E poi, poche parole dopo, dice: “Sì, mi sono presentata alla tua festa – Mi vuoi? – Mi amerai? – Mi bacerai sulla veranda di fronte a tutti i tuoi stupidi amici? ”

A noi de IlPuntoH piace davvero tanto questa canzone e ci piace il fatto che abbia raggiunto ancora di più i cuori dei suoi fan LGBT+ con questo nuovo album.

Check the English Version here

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.