
Eh sì, è stata una dura e meditata decisione ma abbiamo deciso di fare un salto verso un mondo dell’informazione LGBT+ internazionale.
Non è stato facile decidersi a fare questo cambio. No.
Chi vi scrive è Raffa, il caporedattore, e dopo varie vicissitudini dovute alla mancanza di collaboratrici e collaboratori al progetto de IlPuntoH.com, e dopo avere lanciato un nuovo e più ambizioso piano di informazione LGBT+ internazionale, visti gli ottimi risultati già ottenuti sia su queste pagine che su quelle di TGM, la decisione è stata forse la più sensata da prendere.
IlPuntoH.com si integrerà pienamente sulle pagine di TheGaylyMirror.com
NO! Tutti i contenuti che abbiamo realizzato nel corso di questi lunghi anni insieme a voi, e con le preziosissime persone che hanno collaborato con ilPuntoH, mettendoci tutt* loro stess* in quello che hanno scritto e fatto per questo Magazine, non adranno perduti. Saranno SEMPRE fruibili attraverso le pagine di TheGaylyMirror e attraverso i canali social che abbiamo aperto.
Potrete sempre accedere a tutti i post scritti dal 2006 ad oggi sulle pagine de IlPuntoH cliccando a questo indirizzo https://thegaylymirror.com/ilpuntoh/
Vedere i nostri video sul nostro canale YouTube
Seguire il nostro account twitter
Dadzilla sarà la cosa più dolce che vedrete oggi. – https://t.co/P839jiDPVN
Godzilla padre premuroso e amoroso? #IconaLGBT ? Questa sarà la cosa più dolce che vedrete oggi, assicurato! #Pride pic.twitter.com/wO34qHH8kt— Il Punto H (@IlPuntoH) July 3, 2020
E interagire con noi a questo link
Cosa cambierà del nostro modo di fare informazione senza peli sulla lingua (che se poi ne trovate qualcuno, sappiate che non sono nostri!)?? Nulla! Continueremo a riportare notizie dal mondo, a parlare di Sanremo di Eurovision e a interagire con voi con ironia e sincerità.
Ci trovare su Twitter, su YouTube, su Instagram, FaceBook e sull’Internet!
Sono stati anni bellissimi con voi tutti, anni in cui umanamente ho imparato molto grazie a voi. Sempre e solo grazie a voi e a chi ha creduto in questo progetto con me, ilPuntoH è cresciuto ed è arrivato all’attenzione di molti personaggi influenti che attraverso queste pagine hanno voluto far passare i loro messaggi. Messaggi e personaggi a cui lasciamo sempre una porta aperta. Una porta aperta sul mondo dell’informazione internazionale per vecchi e nuovi messaggi… per chiunque voglia fare in modo che le proprie parole arrivino ad una audience più ampia.
Chiudo una casa in cui ho messo molto più di me stesso e dei miei sogni, delle mie ambizioni da informatore e divulgatore. Chiudo bene la porta a chiave perché tutto il duro lavoro di anni e anni di scrittura non si perda, non esca, non si senta perso in questo mare mediatico multimediale. Chiudo questa porta e tengo gelosamente custodita la chiave, perché nella vita nulla è scontato e nulla è certo o definitivo…”se non la morte”, avrebbe detto mia Nonna.
Allora, chiudendo qui questa infinita serie di parole, che non so nemmeno se hanno un senso o no, e con le lacrime agli occhi (eh! sono sempre stato un tenerone, non c’è nulla ch’io passa fare!), ringrazio tutte e tutti voi, ma ringrazio ancora di più tutte e tutti gli HPunters che si sono alternat* apportando il proprio contributo. Persone vicine e lontane, molte delle quali sono entrate a far parte della mia vita con la loro amicizia.
“Last but Not The Least”, un ringraziamento speciale, che se fosse cantato, vorrei che a farlo fosse la sempre cafonissima e queen Beyoncé, a Tracio. Una spalla, un collaboratore, un attento e pungente correttore di minchiate (uh, sapesse quante ne ho scritte a volte!), ma soprattutto un amico sincero, a cui devo in parte la lunga sopravvivenza de IlPuntoH. Ti voglio bene.
E ora, asciughiamo queste lacrime da sentimentale inguaribile, e facciamo in modo che questo “punto di vista di massimo godimento” diventi interneiscionàl!!
Grazie.
Vi aspetto aspetto sulle pagine de TheGaylyMirror
Raffa